Ci ri-riproviamo: nuova pagina Facebook per androidaba

0
574

Ci riproviamo per la quinta volta in pochi anni: a Facebook stiamo un po’ sul c…

I nostri lettori più  affezionati avranno certamente seguito le nostre vicissitudini su Facebook, il social network usato dai governi per SPIARE gli utenti! 

Proprio così! androidaba non farà mai come quei siti spazzatura che assecondano il potere e giustificano le malefatte del governo. Noi non saremo mai propensi a suggerirvi di installare l’app IMMUNI né vi diremo mai di fare il vaccino; questi argomenti li lasciamo a chi pensa di avere la scienza infusa, noi ci limitiamo a fare il nostro lavoro in modo etico e dignitoso.

Il sociale network Facebook ci ha già bannato la pagina 3 volte e dubitiamo che questa nuova duri più di un anno, ma lo facciamo solo per lavoro e in quanto, nonostante tutto, crediamo ancora nella libertà di parola (e di stampa naturalmente), anche se come già riportato, l’Italia è al 77esimo posto al mondo….

I nostri cari lettori che vogliono leggere i nostri post anche su Facebook, possono unirsi cliccando su QUESTO LINK.

Potrebbe interessarvi:

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica che trovate in ogni pagina del sito.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi