Cleo: cambia Look al centro di Controllo iOS [Jailbreak]

0
12

Uno dei tanti vantaggi del jailbreaking è quello di avere il controllo completo sul nostro dispositivo iOS; grazie all’interminabile lavoro degli sviluppatori, Cydia riesce in qualche modo a sopperire ai grossi limiti che il sistema iOS si porta dietro da anni. Grazie a Cleo, un nuovo tweak jailbreak,  potrete cambiare il modo di interagire con il Centro di controllo e modificarne il look.

Cleo divide il centro di controllo iOS in due pagine, rendendolo più compatto nelle dimensioni. Nella prima pagina, troverete il Control Center, le applicazioni di avvio rapido e il gestore della luminosità.

cleo-control-center
La seconda pagina è dedicata alla musica e contiene i controlli come il cursore del volume, play / pausa pulsanti, saltare / pulsanti precedenti, gli scrubber e info sui brani.

Una simpatica caratteristica aggiunta da Cleo è la colorazione alternata delle icone del Centro di controllo che cambia in base al loro stato; se ad esempio il tasto wifi è attivato, l’icona sarà di colore blu per tornare grigia nel momento in cui viene disattivato. Questa caratteristica è in gran parte ispirata a Cream, un altro tool jailbreak disponibile su BigBoss Repo.

Dalle impostazioni di sistema del twek è possibile modificare vari parametri come colorare le icone, nascondere l’icona Heart o quella per la condivisione e via dicendo.

cleo preferences

Se avete installato Cleo e vedete ancora il Centro di controllo stock, assicuratevi che il twek sia abilitato dal percorso Impostazioni / Control Center.

Cleo è un bel tweak e dai commenti degli utenti sembra funzioanre egregiamente; il pacchetto è disponibile sulla repo BigBoss di Cydia al prezzo di $ 1,99.

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi