Come cambiare la risoluzione del nostro android e risparmiare batteria con Screen Shift

0
15

App icon

Dal momento che i principali produttori di dispositivi mobili hanno cominciato a scommettere sugli schermi di grandi formati, abbiamo visto che la risoluzione di questi è diventato un punto di interesse da parte degli utenti. Terminali come LG G3, Samsung S6 Edge ecc. che hanno una risolzione in HD molto alta risentono pesantemente del calo vertiginoso della batteria, speice se usati con luminosità molto alta.

Fortunatamente gli sviluppatori di XDA, con le loro creazioni sempre interessanti, hanno preso atto di questa necessità degli utenti ed hanno creato una fantastica applicazione che ci permette di scegliere la risoluzione dello schermo, esattamente come succede nei comuni pc. In questo modo la durata della batteria ne gioverà eccome!

Una volta instalallato ed avviato il programma vi permetterà di settare non solo la risoluzione ma anche i ppi ed altri parametri.Se si dispone di un terminale con risoluzione QHD originale come l’ultimo LG e Samsung o se volete risparmiare molta batteria anche su cellulari di fascia più bassa troverete quest’applicazione molto interessante e utile.

Screenshots


DOWNLOAD
Thread Ufficiale XDA
(Per scaricare attendete i 5 secondi previsti da adf.ly dopodiché cliccate su AVANTI. Se sul vostro cellulare avete installato programmi come Adblock, AdFree ecc, disattivateli altrimenti la pagina di adf.ly non verrà visualizzata)
- Ads -

Rispondi