Come raggirare i link di AdF.ly su PC, Android e iOS

5
233

adfly logo by aba

ADFLY SKIPPER

Da qualche anno per modificare gli indirizzi internet è stato creato un sistema di url shortening grazie al quale è possibile convertire, abbreviare e anche personalizzare qualunque indirizzo internet. Tra i più famosi oltre all’onnipresente Google con il suo Goo.gl ricordiamo TinyUrl e Bit.ly.

Abbreviare un link può sembrare una cosa banale e inutile ma vi possiamo assicurare che può essere molto ma molto utile, specie a chi ad esempio deve mandare un link via mail, Facebook, Twitter o addirittura via SMS…

Tra i tanti gestori url shortening, c’è chi ha pensato bene di inventarsi un metodo di guadagno, trasformando questo sistema in un vero e proprio business. Adfly oltre a converire gli indirizzi internet in short link, consente a chi lo utilizza di guadagnare con un click pochissimi centesimi, che a lungo andare possono però portare ad ottenere non pochi guadagni al mese. Il sistema è ben congeniato e funziona a meraviglia; noi stessi lo abbiamo utilizzato per oltre un anno e non abbiamo mai avuto alcun tipo di problema nè ritardi nei pagamenti, sempre puntuali e precisi.

Adfly è però un problema per chi lo subisce, soprattutto se ci si trova su dispositivi mobili, dove purtroppo si aprono pagine spam che di certo non piacciono molto ai lettori.

In questa guida vi spiegheremo come evitare l’attesa di 5 secondi e gli spam di AdF.ly sia su PC che su Android e iOS.

Su PC

Per Google Chrome

Per chi utilizza Windows, Linux o Mac è sufficiente installare un plugin sul proprio browser internet preferito. Se utilizzate Google Chrome la scelta è senza dubbio AdF.ly Skipper che potete installare cliccando QUI e selezionando la voce Aggiungi a Chrome.

Utilizzare AdF.ly Skipper è molto semplice: dopo l’installazione dell’add-on troverete una nuova icona in alto a destra di Google Chrome (vedi immagine).

anti_adfly

Bene, per bypassare i fatidici 5 secondi basta cliccare sul link che contiene Adf.ly e subito dopo cliccare sul simbolo del plugin. In questo modo il sistema aprirà direttamente la pagina che stavate cercando senza più alcuna attesa.

Per Firefox

Di gran lunga migliore Adf.ly Skip per Firefox che una volta installato converte i link automaticamente; basta cliccare sul link con AdF.ly e attendere poco meno di 2 secondi per ottenere l’url originale direttamente nel browser 😀

Per installare AdF.ly Skip su Firefox cliccate QUI e subito dopo su Aggiungi a Firefox.

Su Android

Anche su Android è possibile driblare il tempo di attesa di Adf.ly ma l’operazione richiede più di 5 secondi, il che rende l’impresa un pò inutile a meno che non vogliate comunque evutare anche i fastidiosi pop-up che potrebbero aprirsi.

Il nostro consiglio consiste nell’installare l’app gratuita Adfly Decoder, copiare il link di nell’apposito spazio e cliccare su DECODE

Adfly Decoder- screenshot

Nella parte inferione l’app ci restituirà immediatamente il link originale che possiamo tranquillamente cliccare e aprire con un browser web

adf.ly

Direttamente dal web (PC, Android e iOS)

Potete convertire i link AdF.ly anche senza installare nessun plugin o app, visitando il sito http://skizzerz.net/scripts/adfly.php?url=.

Per convertire i link, incollate l’indirizzo AdF.ly e cliccate su GO

ad1

Instantaneamente il link originale verrà visualizzato in alto 🙂

ad2

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

5 Commenti

  1. Ma chi beneficia dell’uso di AdF.ly, ne risente se gli utenti usano questi metodi per raggiralo?
    Cioè, per esempio, se tu androidaba usi questo servizio, ed io uso Adf.ly Skip, poi voi non ricevete il compenso?

    • noi lo abbiamo eliminato perchè abbiamo sempre pensato che potesse servirci all’inizio quando avevamo poche visite. Purtroppo però un sito che usa adfly non da una bella impressione. Raggirando adfly si, purtroppo chi li utilizza non ha alcun guadagno

  2. Per android consiglio “adf.ly bypasser”. Su aptoide si trova senza problemi e funziona esattamente come le controparti menzionate per windows

Rispondi