Come recuperare i file cancellati dal cellulare con Hexamob Recovery Pro v5.01 – Root

0
38

Hexamob Recovery PRO ROOT Full v3.5.apk.5.apk

Hai cancellato per sbaglio una foto o un video dal tuo smartphone? Purtroppo capita, ma non devi disperare. Esistono tante soluzioni che permettono di recuperare i file cancellati dai telefoni che possono porre rimedio anche alle soluzioni che sembrano più disperate.

Roba da “smanettoni”? Assolutamente no, sono tutte applicazioni facilissime da usare. Se vuoi saperne di più, prenditi cinque minuti di tempo libero e scopri come recuperare file cancellati dal cellulare con una delle soluzioni che sto per segnalarti.

Il programma in questione si chiama Hexamob Recovery Pro e per funzionare richiede i permessi di root; se ancora non hai sbloccato il cellulare clicca QUI e segui la semplice guida per fare il root con odin oppure l’ancor più semplice Tawelroot con la semplice guida che trovi QUI.

Una volta eseguito il root su Android scarica e installa l’app Hexamob Recovery Pro che trovi a fine articolo 

Per utilizzare la app e recuperare i dati cancellati dal telefono non devi far altro che pigiare sul pulsante Selective recovery e selezionare nei campi Search in e Save to, rispettivamente, il percorso in cui cercare i file da recuperare (es. la memoria interna del telefono) e quello in cui salvarli dopo il recupero (es. la memory card inserita nello smartphone). È sconsigliato selezionare lo stesso percorso come fonte e destinazione.
hex2
Successivamente, premi il pulsante Next e attendi che l’applicazione esegua la scansione del telefono (o della memory card) per cercare i file recuperabili (l’operazione potrebbe durare diversi minuti). A procedura ultimata, seleziona i file cancellati da ripristinare e pigia su Recovery per salvarli nel percorso di destinazione. Una volta eseguito il ripristino, i file recuperati da Hexamob Recovery Pro vengono salvati nella sezione Recovered della app.

***DOWNLOAD***

(Per scaricare attendete i 5 SECONDI previsti da adf.ly dopodiché cliccate su AVANTI. Se sul vostro cellulare avete installato programmi come Adblock, AdFree ecc, disattivateli altrimenti la pagina di adf.ly non verrà visualizzata)
Per un download più sicuro e senza pubblicità fastidiose vi consigliamo di utilizzare il browser Puffin
- Ads -

Rispondi