Come salvare le foto Online e risparmiare memoria sul tuo android

0
41

feat_cloud

Le opzioni di salvataggio tramite sistemi Cloud sono infinite. Abbiamo ampiamente trattato sul sito i migliori Cloud come Dropbox e Mega ma non abbiamo mai tenuto in considerazione un fattore molto importante:

i limiti di spazio che essi ci impongono.

Se infatti l’ottimo Mega ci offre grattuitamente 50 giga, Dropbox ne offre solo 8 (si possono aumentare invitando amici ma dopo un tot di tempo si ritora a 8…); capirete quindi che se usate i cloud per salvarci anche dati importanti, foto ecc lo spazio non è poi così tanto.

La soluzione che vi proponiamo oggi è la fantastica app galleria di Sony Xperia Z3

 

Grazie al servizio PlayMemories Online potrete, se non lo avete già, registrarvi al sito ufficiale e settare il salvataggio automatico delle vostre foto in wifi o tramite dati e voilà, le vostre foto una volta scattate saranno al sicuro e visibili nel sito. Potrete quindi cancellarle dalla memoria e rivederle o passarle sul pc, insomma potrete fare quello che volete e il tutto, senza limiti di spazio.

Lo stesso servizio di sincronizzazione lo offre anche Google Plus ma non vi offre la favolosa app galleria che offre Sony 😉

Cosa aspetti allora, scarica l’app dai link qui in basso, registrati e tieni al sicuro le tue foto una volta per tutte!

DOWNLOAD Album Sony Xperia Z3

***v6.2.A.0.22***

***v7.3.A.0.2***

Abbiamo messo due versioni perchè la v7.3.A.0.2 non è compatibile con molti dispositivi

DOWNLOAD ***Foto Editor***

(Per scaricare attendete i 5 SECONDI previsti da adf.ly dopodiché cliccate su AVANTI. Se sul vostro cellulare avete installato programmi come Adblock, AdFree ecc, disattivateli altrimenti la pagina di adf.ly non verrà visualizzata)
Per un download più sicuro e senza pubblicità fastidiose vi consigliamo di utilizzare il browser Puffin

 

 

 

- Ads -

Rispondi