ADD-ON NUOVAMENTE CHIUSO!
Questa volta la chiusura di Evil King 6 sembra definitiva; è di poche parole la dichiarazione rilasciata dallo sviluppatore nell’articolo pubblicato sul sito ufficiale https://www.evilkingmedia.com/evil-king-6-per-kodi/. In alternativa vi consigliamo Stefano Thegroove 360 (guida completa).
Add-on richiesti:
Gruppi di Supporto e News:
Canale Informativo: https://t.me/evilkodiGruppo Supporto: https://t.me/evilfreedom
Disclaimer
ATTENZIONE: Evil King 6 non è un add-on ufficiale di KODI/XBMC ma è stato creato da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.
IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.
Come installare Evil King 6 su KODI
- Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
- Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
- Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons e cliccate su Fatto
- Rinominate la nuova sorgente in aba repo e confermate cliccando su OK

- KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip
- KODI 17/18: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
- Cliccate su aba repo / repository / repository.stefanorepository-3.2.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
- Ora cliccate su Installa da repository / Stefano repository / Add-on Video / Evil King 6 / Installa
- Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / Add-on Video / Evil King 6
Screenshots:
ERRORI DI AVVIO:
Evil King non funzionerà se sui vostri dispositivi avete installato applicazioni di sniffing; ecco le app da disinstallare e i relativi errori in fase di avvio:
Wireshark: Errore #001
Kismet: Errore #002
Etterfilter: Errore #003
Shark: Errore #004
Greyshirts.sslcapture: Errore #005
Wireshark: Errore #006
Wireshark: Errore #007
URLSnooper: Errore #008
URLSnooper: Errore #009
WinPcap: Errore #010
Wireshark: Errore #011
WinPcap: Errore #012
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂











Grazie per il llavoro ffantastico che fate. CComprensibile anche per un aanzianotto come me. Un saluto dal Portogallo
grazie 😀
Tutto ok, però i canali diciamo non free dopo pochi secondi si staccano. E se li riapro durano sempre poco…è normale?
hai già provato tutti i contenuti che ci sono??????? -_-
ci sono anke qll stabili, basta cercare bene…
Le ho provate tutte e per lo meno i canali che interessano a me dopo alcuni secondi si stoppano. Se li riapro ripartono ma poi si stoppano di nuovo…
Ma le liste di watchapp come si usano in kodi?
le liste watchapp sono presenti in qst script
http://www.androidaba.com/evil-iptv-lo-script-xml-autoaggiornante-livestreamspro-kodi/
Ma come si usano. Se ci clicco sopra in kodi non succede niente. Bisogna installare qualche altro add-on?
hai caricato il file come da guida?
Dove lo troviamo il nuovo file ?
esattamente qui da dove stai commentando 🙂
Siamo in attesa del ripristino del file evil xml ci avvertite quando sarà di nuovo operativo siete grandi
è già stato tutto ripristinato ma dovete scaricare il nuovo file xml
Tutto di nuovo funzionante, grazie mille!! Una sola domanda: anche a voi la sezione VOD è perennemente vuota?!
l’add-on è ancora in fase di aggiornamento; facci sapere se in qst gg trovi file mancanti 🙂
salve potrei sapere la procedura per caricare evil su mega su fb hanno scritto che il collegamento su mega funziona ma non capisco grazieee
Sera a tutti , ho provato a riaprire l’addon che prima funzionava perfettamente adesso mi da failed errore code 429, stanno aggiornando qualcosa?
Anche io ho lo stesso problema
ragazzi, qnd c’è un problema leggete gli utlimi commenti… domani provvederanno vedrai
Grazie
Questa sera provando ad usarlo mi da un errore! Non riesce a collegarsi e aggiornarlo…. Failed errore code 429… Qualche idea su come risolvere?
Stesso Problema..
risolveranno al più presto
un problemino legato a dropbox.. nella pagina fb abbiamo spiegato tutto
Possibile che LivestreamsPro non va? Mo da errore… Non capisco se io sbaglio qualcosa(oggi pomeriggio andava)
su fb abbiamo spiegato tutto..