Evil King 6 definitivamente chiuso!!!

2347
19153

ADD-ON NUOVAMENTE CHIUSO!

Questa volta la chiusura di Evil King 6 sembra definitiva; è di poche parole la dichiarazione rilasciata dallo sviluppatore nell’articolo pubblicato sul sito ufficiale https://www.evilkingmedia.com/evil-king-6-per-kodi/. In alternativa vi consigliamo Stefano Thegroove 360 (guida completa).

Add-on richiesti:

Gruppi di Supporto e News:

Disclaimer

ATTENZIONE: Evil King 6 non è un add-on ufficiale di KODI/XBMC ma è stato creato da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Evil King 6 su KODI

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo e confermate cliccando su OK

new-aba-repo

  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 
  • KODI 17/18: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su aba repo / repository / repository.stefanorepository-3.2.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / Stefano repository / Add-on Video / Evil King 6 / Installa
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / Add-on Video / Evil King 6

Screenshots:

ERRORI DI AVVIO:

Evil King non funzionerà se sui vostri dispositivi avete installato applicazioni di sniffing; ecco le app da disinstallare e i relativi errori in fase di avvio:

Wireshark: Errore #001
Kismet:  Errore #002
Etterfilter: Errore #003
Shark: Errore #004
Greyshirts.sslcapture: Errore #005
Wireshark: Errore #006
Wireshark: Errore #007
URLSnooper: Errore #008
URLSnooper: Errore #009
WinPcap: Errore #010
Wireshark: Errore #011
WinPcap: Errore #012

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

2347 Commenti

  1. Installato e funziona perfettamente, grazie ragazzi.
    Io lo sto utilizzando tramite OSMC installato su raspberry: è possibile registrare un canale EVIL iptv ?
    Ho letto centinaia di documenti sulla configurazione PVR ma non ne sono uscito. Qualche dritta?
    grazie ancora

  2. Salve, ragazzi, come mai su qualsiasi tipo di lista che , qualsiasi link e qualsiasi cosa cerco di aprire dall’add-on , mi viene fuori questo messaggio “one or more item failed to play. check the log for more information about this message” ???
    Non riesco a vedere niente!

  3. Ciao ragazzi, vi seguo sempre da quando sono entrato nel fantastico mondo di Kodi, siete semplicemente indispensabili! 🙂
    Vi chiedo: essenzialmente da cosa dipende l’aggiornamento automatico o meno degli addon? Devono essere installati da una repository affidabile tipo? In caso di installazione diretta da file .zip (come in questo caso) non c’è alcuna possibilità che si aggiornino in automatico?
    A me ad esempio StreamonDemand nel suo ultimo update non si è aggiornato in automatico e ho dovuto scaricarlo manualmente.
    La comodità degli script XML era proprio quella di autoaggiornarsi attraverso un link dropbox (che magari era quello che dava problemi causa troppi download, ma non si poteva trovare un cloud alternativo?), non so adesso cosa succederà…sarebbe un vero peccato dover ogni volta scaricare un nuovo file per aggiornare EVIL

    • kodi è un mondo magico… alcuni addon si autoaggiornano senza doverli scaricare ogni volta… questo ad esempio dovrebbe, ma nn è sicuro, essere la versione definitiva. Per tuti gli altri addon basta seguirci costantemente. Presto vedrai che entrando nel meccanismo di Kodi, capirai tutto 🙂

Rispondi