Exodus KODI Add-On (Nuova Repo)

65
1465

How to Install Exodus for Kodi

NUOVA VERSIONE 8.1.5

Ancora un aggiornamento per Exodus il KODI add-on più celebre al mondo per vedere film e serie TV in lingua inglese. L’add-on offre anche la funzione Download e la possibilità di utilizzare i sottotitoli anche in italiano.

Disclaimer

ATTENZIONE: Exodus non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Exodus su KODI

  • Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx) e cliccate su File

  • Nella colonna di sinistra cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su <Nessuno>
  • Inserite la url http://zadarbuild.com.hr/repo/ e cliccate su Fatto
  • Rinominate la sorgente in zadar e cliccate su OK

zadarbuild repo

  • Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su zadar / Repo install / repository.ZadarhRepo-1.3.7.5.zip (o versione successiva) ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / .ZadarHr Repo / Add-on Video / Exodus / Installa
  • Il nuovo è ora installato ed è disponibile nel percorso VIDEO / Add-on Video

Come scaricare Film e Serie TV

Di default Exodus ha l’opzione Downloads disabilitata; per attivarla seguite questi passaggi:

  • Cliccate su VIDEO / Add-on Video 
  • Portatevi su Exodus e cliccateci su col tasto destro del mouse (se siete su dispositivi touch, cliccate e tenete premuto per qualche istante)
  • Cliccate su Impostazioni add-on
  • Scorrete verso destra e cliccate su Downloads
  • Abilitate la voce Abilita downloads e cliccate su OK
  • Cliccate ora su Film ed impostate la cartella in cui volete che vengano scaricati i file
  • Ripetete la stessa procedura per TV e confermate cliccando su OK

exodus4

Bene, ora che avete impostato tutto ciò che serviva, cliccate sul film (o serie tv) che desiderate scaricare, atendete che vengano caricate tutte le fonti e cliccate su uno di essi con il tasto destro del mouse (o tenete premuto per qualche istante se siete su dispositivi touch) e cliccate su Scarica elemento.

exodus5

Una volta scaricato potete avviare il film sia caricandolo dal percorso in cui l’avete scaricato oppure all’interno di Exodus stesso cliccando sulla voce Downloads.

exodus6

ATTENZIONE: Hai problemi ad installare e configurare Kodi? Ecco la soluzione: >>CLICCA QUI<<

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

65 Commenti

  1. Ciao,, Exodus esiste anche in lingua francese ma non è ancora compatibile con kodi 17 purtroppo. Sapete per caso se lo sarà un giorno?

  2. Salve, ho seguito tutta la spiegazione passo dopo passo ma quando clicco col tasto destro mi esce la scritta inglese :”Download currently playing” e poi appena clicco per scaricare in basso mi esce “First play WHILE playing download” con la conseguenza che non mi fa scaricare nulla. Come posso risolvere il problema ? Grazie

  3. Io volevo sapere se c’è un modo per far si che quando do a kodi il percorso della cartella video presente sul mio nas, lui in qualche modo si vada a predendere le informazioni su di un certo film (principalmente file in hd) e me le mostri….un pò come mi succede con showtime su ps3…

    Grazie

      • Comunque è una roba strana, con tutti i percorsi di rete che gli si possono dare a questo software, possibile che non ci sia un database cui collegarsi per scaricare in automatico le informazioni sui film/serie

  4. a me non visualizza l’opzione download da cosa può essere dovuto? versione 1.3.7 abilitato correttamente dalle impostazioni.

  5. Ciao, esiste un modo o un plugin per avere più informazioni che riguardano le caratteristiche sui file che decidiamo di guardare?
    Ad esempio se è possibile saperne la capienza o qualcosa più in dettaglio sulla qualità (tipo 1080p 720p 480p o bitrate).
    I vari SD, MD, HD e HR sono troppo generici, anche la durata del file molto spesso non coincide con quella reale.
    Complimenti per il blog. Penso che in Italia siate una delle fonti più autorevoli per quanto riguarda kodi.

    • Per il bitrate non so dirti, ma ho visto che quando un contenuto è in FullHD, dice esplicitamente “1080p”, quindi immagino che tutto ciò che è targato “HD” sia in 720p. Mi baso sulla mia scarsa esperienza dato che l’ho messo ieri sera.

Rispondi