Facebook Messenger ora supporta anche gli SMS ed MMS

2
37

facebook messenger by androidaba.net

La “Globalizzazione” di Facebook è cominciata nel momento in cui Mark Zuckerberg ha rilevato le azioni di WhatsApp; non è una novità che infatti presto, l’instant messaging più famoso al mondo verrà completamente inglobato con Facebook in modo da avere un’unico portale che gestisca chat e social network.

Con gli ultimi aggiornamenti, Facebook Messenger consente di abilitare la ricezione e l’invio dei comuni SMS ed MMS che potranno quindi esser comodamente gestiti da Facebook, senza dover più utilizzare le app stock dei messaggi di testo.

Installando le nuove versioni di Facebook Messenger dunque potrete abilitare il servizio sms così da avere sms, mms e messaggi di Facebook tutti in un’unica app. Ovviamente potrete decidere di non accettare e mantenere le impostazioni a cui siete abituati.

Una volta avviata la nuova versione di Facebook Messenger potrete notare che nell’elenco dei messaggi  sono presenti anche i comuni sms; cliccandoci su un pop-up vi chiederà se volete o meno attivare Messenger come app predefinita per i messaggi ed mms.m1

m2

Una volta accettato inserite il vostro numero di cellulare e il gioco è fatto 🙂

m5

Bene, ora potrete inviare e ricevere sms ed mms anche dall’app Facebook Messenger e potrete quindi abbandonare le vecchie applicazioni ormai divenute troppo obsolete.

m7

Potete scaricare l’ultima versione di Facebook Messenger per android, dal link seguente:

***DOWNLOAD***

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

2 Commenti

Rispondi