Facebook: come personalizzare le faccine delle “reazioni”

0
27

How to customize Facebook Reactions

Le “reazioni” delle faccine sono senza dubio una delle più innovative modifiche apportate da Facebook negli ultimi mesi; oltre al semplice “mi piace”, il team di Zuckerberg ha inserito altre faccine corrispondenti ad altrettante reazioni ai posto pubblicati sul social network.

Le nuove reazioni esprimono Amore (Love), Allegria (Haha), Stupore (Wow), Tristezza (Sad) e Nervoso (Angry).

Esiste un modo per aggiungere reazioni personalizzate ma la guida è attuabile solo da desktop, quindi non è valida per le applicazioni ufficiali installabili su smartphone. Quello di cui abbiamo bisogno è il browser web Google Chrome o Firefox e il plugin Reaction Packs for Facebook.

  • Cliccate su uno dei link in basso per scaricare ed installare il plugin:Per Google Chrome: DOWNLOAD (cliccate su Add to Chrome)
    Per Firefox: DOWNLOAD (cliccate su Add to Firefox / Installa)
  • Ora aggiornate la pagina web o ricliccate su questo link http://www.reactionpacks.com/ e scegliete il pacchetto da installare; confermate cliccando su Use this pack

reactions by aba2

  • Ora riavviate il browser su cui avete installato il plugin e cominciate ad utilizzare le nuove Reaction.

Attenzione: le nuove reazioni possono essere viste solo da chi ha installato lo stesso plugin.

Guarda il video:

Sul nostro pc purtroppo nè su Chrome nè Firefox riusciamo a vedere le nuove reazion, nonostante abbiamo interagito con un contatto che ha installato lo stesso plugin. Fateci sapere la vostra esperienza, lasciando un commento nell’apposita sezione qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi