Genius Stream: Sport Live e TV da tutto il mondo su Android

30
417

NUOVA VERSIONE 1.5

Grazie al nostro grande amico Franco eccovi Genius Stream, un’altra semplice quanto efficiente applicazione Android grazie alla quale potrete vedere partite di calcio in diretta e tantissimi canali tv da tutto il mondo, in HD e soprattutto senza il minimo buffering.

Prima di addentrarci nella descrizione di Genius Stream ci teniamo a ricordare quanto segue:

Disclaimer

L’autore e lo staff di androidaba.net non si assumono responsabilità circa eventuali violazioni di copyright legate all’utilizzio di questa applicazione.

Genius Stream graficamente ricorda molto Solid Streamz ma, a differenza di quest’ultima offre anche molti canali italiani della tv satellitare, canali sportivi Bein e tanto altro ancora.

Pro:

  • Lettore interno incluso
  • Partite e canali TV in chiaro e satellitari in diretta streaming
  • Ottima qualità in HD e senza buffering
  • Canali italiani

Contro:

  • Un po’ di pubblicità; da TV Box è preferibile utilizzare un mouse
  • Alcuni  canali potrebbero andare in loop (sena che si ripete)
  • Canali TV italiani non completi

Genius Stream non è l’app più completa da noi testata ma è sicuramente tra le più stabili e affidabili del genere. In basso abbiamo messo a disposizione due differenti link per scaricare il file APK per Android:

LINK 1: [DOWNLOAD]

LINK 2: [DOWNLOAD]

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci r contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

30 Commenti

  1. Buongiorno. Ho installato l’app. Ma mi da il messaggio di aggiornare l’app . Ma i link che.mettono loro a me non vanno. Potreste provare voi. GRAZIE. O quantomeno aggiornare i link sulla vostra pagina. Ciao grazie.

    • Ciao Gianluca, abbiamo appena provato e funziona perfettamente. é molto semplice, se un’app non te la installa è perchè devi prima disisntallare la versione precedente 🙂
      tra qualchi minuto metteremo il nuovo file qui sul sito

Rispondi