Gioca a Space Invaders direttamente dalla schermata Home di iPhone con SpringInvaders

0
11

Chi ha un iPhone e amava il mitico gioco Space Invaders allora potrà provare questo nuovo tweak installabile dai repo di Cydia e quindi solo su iOS dotati di Jailbreak.

springinvaders2

Con SpringInvaders potrete giocare a Space Invaders direttamente sulla home del vostro iPhone e le navicelle aliene che dovrete sparare non sono altro che le vostre applicazioni appositamente camuffate da nemici 🙂

springinvaders3

Ogni proiettile che colpisce il nemico vale 10 punti, mentre se un colp va a vuoto ne perdiamo 5. È anche possibile toccare e tenere premuto sullo schermo per sparare un proiettile gigante che può eliminare più nemici alla volta. Se il super proiettile non colpisce alcun bersaglio non comporta la perdita di punti ma ci vorrà un pò di tempo prima che se ne possa utlizzare un altro.
Per ogni quadro avremo a disposizione 5 vite e se il nemico riesce a terminare il percorso senza essere abbattuto se ne perde una. Se invece il nemico si scontra con la nostra navicella non succede nulla, il gioco prosegue normalmente.
Nelle impostazioni del tweak è possibile configurare SpringInvaders in base alle nostre preferenze; possiamo modificare il livello di difficoltà, impostare l’avvio tramite un gesto (swipe), modificare la sensibilità al tocco e altro ancora.
Come accennato quindi è possibile scegliere un gesto per avviare SpringsInvaders, come ad esempio uno swipe verso l’alto, doppio click sullo schermo e via dicendo.
Se siete interessati a installare questo tweak, cercate  SpringsInvaders sulla repo BigBoss di Cydia, disponibile a $ 0,99; il tweak supporta sia iOS 8 e iOS 9.

Guarda il video:

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè 🙂
[paypal_donation_button]

- Ads -

Rispondi