iOS: scopri i tentativi di sblocco con LastLogin

0
23


LastLogin è un tool di Cydia che tiene conto dei tentativi errati di sblocco del tuo iOS. In parole più semplici LastLogin memorizza il numero dei tentativi di sblocco del tuo dispositivo iOS; di certo non è un mezzo per evitare un furto ma può aiutarti a capire se qualcuno cerca di sbloccare il tuo Apple in tua assenza 😛

LastLogin memorizza tutti i tentativi di sblocco e visualizza anche il codice digitato; Il tweak è un buon mezzo per scoprire se qualcuno ha cercato di entrare nel vostro telefono. Quando si digita il codice sulla schermata di sblocco, mantiene il conto di quante volte è stato inserito e visualizza il codice errato nella parte superiore dello schermo.
Il conteggio aumenta ad ogni tentativo di sblocco errato; in questo modo, quando andrete a sbloccare il vostro iOS potrete vedere quanti tentativi di accesso sono stati effettuati mentre non eravate presenti.

LastLogin by aba

Il conteggio scomparirà dalla schermata di sblocco solo dopo aver inserito il codice correttamente. Il testo degli accessi non consentiti non potrà essere nascosto da chi tenta di violare il vostro iOS a meno che costui non sia così scaltro da spegnere e riaccendere il vostro dispositivo.

Una volta installato, LastLogin non richiede alcuna configurazione aggiuntiva. Sarà attivato subito e inizierà a tenere traccia del numero di tentativi di sblocco errati sul vostro iPhone.

Se pensi che questo tweak ti possa servire ed hai un dispositivo dotato di Jailbreak, allora non puoi non installare lastLogin; è sufficiente aprire Cydia ed insrire la repo http://repo.cpdigitaldarkroom.com/. LastLogin è gratuito e funziona su tutti i dispositivi iOS 9.

Fateci sapere cosa ne pensate 😉

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

[paypal_donation_button]

- Ads -

Rispondi