Iscriviti e approfitta del 31% di sconto per la TV laser Bomaker Polaris 4K UST

0
116

Bomaker, produttore leader di prodotti per la proiezione e l’audio, ha annunciato oggi il lancio di un nuovissimo TV laser 4K a ottica ultra corta, Polaris 4K su indiegogo.
Bomaker Polaris 4K Laser TV è un proiettore laser a ottica ultra corta che produce una risoluzione nativa 4K, utilizzando la tecnologia laser a colori che offre immagini straordinarie e un’esperienza visiva coinvolgente. L’esperienza è accentuata dalla luminosità di 2500 ANSI lumen, rapporto di contrasto 2000: 1, ampia gamma di colori BT.2020 e supporto HDR 10. Ogni scena prende vita con dettagli precisi, colori realistici e neri profondi.
La tecnologia laser Tri-Color consente a Polaris di fondere diverse proporzioni di luce rossa, verde e blu da 3 sorgenti luminose calibrate individualmente. Questo copre il 107% di BT.2020 ed è in grado di esprimere immagini vivide con una precisione del colore precisa e un contrasto incredibile. Il risultato è decisamente più impressionante rispetto ai proiettori convenzionali che utilizzano la tecnologia DLP, laser e dual laser.
Vale la pena ricordare che questo tipo di proiettore laser funziona riflettendo la luce indirettamente su una superficie piana, invece di irradiare la luce direttamente negli occhi come un normale televisore. Ciò significa che è molto meno affaticante per gli occhi durante la visione prolungata.

Polaris 4K ha la capacità di rilevare la distanza degli oggetti e sensori integrati riducono automaticamente la luminosità quando rileva che le persone sono molto vicine.
Con un incredibile 8,3 milioni di pixel (3840 x 2160) e dotato di un obiettivo Ricoh di fascia alta, il TV laser Polaris 4K offre un’immagine più nitida, colori più realistici e maggiori dettagli utilizzando quattro volte più pixel rispetto all’HD standard. Ti chiederai come guardavi i film prima della Polaris.
La ventola silenziosa di Bomaker emette solo 28 dB durante lo spettacolo, il che significa che le scene tranquille atmosferiche mantengono il loro silenzio inquietante senza distrazioni. Dimenticherai che il proiettore è anche nella stanza grazie all’avanzato sistema di scarico dell’aria.
La TV laser Polaris 4K funziona a soli 185 W, il consumo energetico più basso tra prodotti comparabili e circa il 45% in meno rispetto ai proiettori convenzionali. Se si considera che ogni anno vengono prodotti e venduti oltre 1 milione di proiettori, questa tecnologia ha il potenziale per risparmiare enormi quantità di energia.
Ora questo straordinario TV laser 4K UHD a ottica ultra corta è ora disponibile su Indiegogo con $ 1999 (31% di sconto sul $ 2899 MSRP) per i primi 50 sostenitori.

3d rendering of hotel interior.

Informazioni su Bomaker:

Bomaker è il marchio audiovisivo di Substanbo. Attraverso la creazione di un’esperienza di intrattenimento domestico simile a un teatro con prodotti audiovisivi di alta qualità, Bomaker mira a portare il fantastico divertimento audiovisivo e l’autentica esperienza interattiva ai clienti di tutto il mondo.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica che trovate in ogni pagina del sito.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi