Selpic Star A, la stampante 3D multifunzionale più economica al mondo dal vivo su Kickstarter ora!

0
156

Selpic Inc ha annunciato il lancio ufficiale della Selpic Star A, la stampante 3D multifunzionale più economica al mondo su Kickstarter ora.

Selpic Star A è una stampante 3D multifunzionale super compatta e facile da usare, che supporta la personalizzazione open source e molteplici funzioni. Trasforma le tue idee in realtà con una facilità e una velocità senza precedenti.

Innanzitutto, Selpic Star A è super leggero e ultracompatto. Misura 10,2 x 9,4 x 9,8 pollici e pesa 4,4 libbre. Questo fa risaltare Star A perché è quasi 3 volte più leggera delle normali stampanti 3D. Non occupa molto spazio e può essere spostato facilmente. Nonostante il corpo compatto, Star A è robusto e può rimanere completamente stabile durante il funzionamento. Inoltre, Star A è semplicissimo da installare e utilizzare. Il suo assemblaggio può essere completato in soli 3 semplici passaggi. Tutto quello che devi fare è stringere 2 viti, collegare 2 cavi e preparare il filamento. L’intero processo richiede 2 minuti o anche meno. Inoltre, Star A applica un’operazione a 4 pulsanti. E i pulsanti possono illuminarsi per facilitare l’uso.

Star A è progettato per prestazioni di stampa professionali. Utilizza la tecnologia di estrusione diretta. Questo aiuta a evitare che il filamento trasuda e incordatura, ottenendo una migliore estrusione e una retrazione più rapida. L’ugello di Star A è realizzato in ottone e può mantenere il processo di estrusione regolare grazie alla sua parete interna liscia, all’eccellente conduttività termica e al controllo costante della temperatura. Inoltre, la precisione dell’asse X e dell’asse Y della stella A può raggiungere i 100 μm e l’asse Z è di 50 μm. La sua risoluzione di stampa è ± 0,1 mm e lo spessore dello strato è 0,1 ~ 0,2 mm. Con Star A, ogni lavoro prende vita con superfici lisce e dettagli più fini.

Adottando un motore a bassa rumorosità, Star A mantiene la sua rumorosità di funzionamento inferiore a 60 dB. Ciò significa che potresti avere Star A in esecuzione senza disturbare il tuo lavoro o altri. Inoltre, Star A ha la funzione di ripresa della stampa. In caso di interruzione di corrente o esaurimento del filamento, può smettere di funzionare e continuare da dove si era interrotto l’ultima volta. Questa funzione può risparmiare il filamento ed evitare sprechi di tempo e fatica.

Ancora più importante, Star A supporta i componenti aggiuntivi. I pulsanti possono essere sostituiti da un touch screen a colori da 2,4 pollici. È possibile installare la testa di incisione laser per avviare l’incisione laser. E puoi anche utilizzare un focolaio aggiornato che può riscaldare fino a 100 ℃, ottenendo una maggiore adesione dello strato e un migliore effetto di stampa.

Questo fantastico dispositivo Selpic Star A 3D Printer è ora disponibile su Kickstarter con sconti speciali per i primi sostenitori. Portane uno a casa e inizia subito la tua stampa 3D!

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica che trovate in ogni pagina del sito.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi