KOD: KODI On Demand, il sostituto ideale di SoD

220
11494

kod icon

NUOVA VERSIONE 0.0.1

Dopo la chiusura di Stream On Demand, Stream On Deman PureITA e Icarus, tornano le speranze di rivedere Film e Serie TV in italiano sul nostro amato lettore multimediale KODI. KOD (Kodi On Demand) è un fork di Alfa e punta a non far rimpiangere gli add-ons più amati e attesi di sempre. Esattamente come le vecchie versioni, anche KOD offre un ottimo motore di ricerca e tante interessanti opzioni per settare al meglio ogni parametro. Auguriamo lunga vita a KOD e a tuuti i suoi svilluppatori :D.

  • Sito ufficiale: https://kodiondemand.github.io/index.html
  • Guppo Telegram: https://t.me/kodiondemand
  • Canale Telegram: https://t.me/KoDcanale

Disclaimer

ATTENZIONE: Kodi on Demand non è un add-on ufficiale di KODI/XBMC ma è stato creato da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Kodi on Demand su KODI

NOTA BENE: a causa dei problemi legati alle violazioni di copyright, su questo sito non pubblicheremo più link per il download di app, siti, add-ons o repository.

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx) e cliccate su File

  • Nella colonna di sinistra cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://kodiondemand.github.io/repo/ e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in kod repo e confermate cliccando su OK

kod repo

  • Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su kod repo / KoD-Installer.zip 
  • A questo punto dovrete configurare l’add-on scegliendo le opzioni che più vi aggradano. Tranquilli perchè qualsiasi parametro voi impostiate, l’add-on funziona a meraviglia 😀
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di KODI, percorso VIDEO / Add-on Video / Kodi on Demand

Configurazione iniziale

  • Al primo avvio l’add-on vi chiederà se volete autoconfiguare la videoteca; cliccate su Si

  • Nel pop-up successivo cliccate prima su The Movie Database e poi su Universal Movie Scraper e impostate i parametri riguardanti le lingue su It. Per i più smanettoni sono disponibili svariate opzioni per settare l’add-on al meglio :D.

Screenshots:

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

Ti potrebbe interessare:
- Ads -

220 Commenti

  1. Ciao a tutti ma solo a me i film vanno poco fluidi ?? Ho una tv Android ennn ha mai avuto problemi . Nn parlo di buffering ma proprio come se gli fps sono ballerini

  2. io vorrrei fare un appello tramite voi agli sviluppatori di KOD.A me e altri amici si e aggiornato alla versione.0.8.quando aggiornano a vers.nuova ci sono sempre problemi,io ho provato a contattarli su telegram non ho avuto risposta.Se qualcuno puo fargli un appello gentilmente di accellerare un po’ a sistemare,solamente perche’noi essendo in zona rossa e non potendo uscire di casa siamo allo stremo.Credo che possiate capire quello che stiamo passando e con KOD anche x i bimbi che non vanno a scuola x noi e un aiuto in piu’.Solo x questo motivo……umanamente grazie mille!!!!!!!!!

    • Se hai ancora problemi contatta qualcuno sul gruppo di kod, mi sembra strano che nessuno ti abbia risposto!

  3. Scusate, sapete da Kodi 18 ha dei problemi con kod? E due volte che lo installo ma poi quando spengo non riparte più kodi e devo vuotare la cache. Per farlo ripartire e quindi reinstallare kod. Avete consigli? Grazie ciao

    • Ciao Marco, questo tipo di domande dovresti farle nel gruppo telegram dei ragazzi. è riportato nell’articolo 🙂

  4. Stamattina mi sono dovuto mettere d’impegno ormai Kos non andava più, ma grazie a voi o ripristinato Kodi reinstallato Kos e adesso vola:-):-):-):-):-) grazie mille

  5. Salve a tutti, ho installato questo addon sul cellulare e sul Tablet ed è tutto ok, invece sul box tv, quando parte la ricerca di qualsiasi film o serie tv, appare la scritta “Si è verificato un errore su Kod. Controlla il log per avere maggiori dettagli etc etc”.

      • Ciao, anche io ho lo stesso problema su FireTV Stick 2: ho fatto l’installazione di Kodi con l’app Donwnloader, e funziona tutto, ma quando vado a fare una ricerca ed apro un link (es. Wstream) appare l’icona che ruota e dopo un minuto mi da l’errore riportato da Ale.
        Sul PC, nessun problema.
        Ho come l’idea che qualche add-on necessario al trovare i link non funzioni a dovere.. Che voi sappiate KOD ha bisogno di qualche tipo di url resolver esterno? Se sì quale funziona meglio? Grazie.

    • Io ho semplicemente raggirato il problema, quando capita l’ errore in ricerca titolo, vado in una sezione qualunque e apro un film a caso. poi ritorno a ricerca titolo e funziona correttamente. mi é capitato solo due volte

    • Ok adesso si vede…o c’è stato un nuovo aggiornamento in concomitanza ai tentativi che ho fatto, oppure ho risolto togliendo la spunta alla voce abilita override dns e mettendo built-in in modalità riproduzione dal menu configurazione di KOD
      Spero sia di aiuto.

        • Confermo … versione 0.7 … disattivare OVERRIDE DNS … e la ricerca nei canali delle novità riprende correttamente come le versioni precedenti

          • IO non Confermo per nulla dato che disattivo sempre override DNS,Mi si e’ aggiornato adesso alla nuova versione,e come sempre sia cineblog,che altadefinizione 01 non funzionano.Purtoppo quando aggiornano ad una nuova versione ci vuole un’po’ prima che riprende correttamente a funzionare tutto!!!!

  6. Buona sera a tutti, KOD installato su kodi leia su tableet Windows 10 da quando ho aggiornato alla verisone 0.7 non funziona più. disinstallato l’addon per provare installazione pulita, addirittura non riesco più ad installarlo.

    Nell’attesa di un aggiornamento come posso trovare l’installer di versioni precedenti? grazie mille a cchiunque riesca ad aiutarmi.

  7. vorrei chiedere se anche a qualcun’altro quando entri in kodi e accedi all’addon KOD esce la scritta
    problemi di connessione o DNS,la mia connessione funziona benissimi e per i dns invece non capisco il perche’…..dato che e gia’ da un po’ che li settavano loro,ce ne sempre una…e’ basta!!!!!!!grazie mille a chi mi rispondera.

    • I dns li devi cambiare per i siti che sono stati censurati. Non è una cazzata è una cosa che ormai avresti dovuto imparare!!!

    • Si,esce fuori anche a me,ma poi funziona quasi tutto a dovere. Se posso dare un consiglio..non fermatevi al primo “inghippo”,cercate di essere un po più”autonomi”..e rinnovo sempre il mio grazie a chi fa’tutto questo a Gratis…

  8. Sapete x favore dirmi quale e’ l’ultima versione di KOD,ha me mi da 0.7 ma credo sia sbagliata,E quelli di telegram non sono raggiungibili.

Rispondi