[KODI] KOBRA APP INSTALLER: Ecco come installare APP Android, Windows e Linux

13
254

kobra app installer logo by aba

NUOVA VERSIONE 1.1.3

Oggi vi presentiamo KOBRA APP INSTALLER, un add-on unico nel suo genere. Questo programma, installabile su Kodi e tutti i fork disponibili, offre il meglio di sè sui dispositivi Android. Cosa rende speciale questo add-on? KOBRA APP INSTALLER permette di installare facilmente moltissime applicazioni Android (anche Firestick), Windows e Linux sui corrispettivi sistemi operativi su cui si utilizza Kodi. Per intenderci, se installate questo add-on su Kodi installato su android, potrete installare programmi APK, ovvero per android; allo stesso modo, se utilizzate il programma su Windows, l’add-on ci permetterà di installare solo applicazioni per Windows. Come si può intuire quindi, non è possibile installare applicazioni Android su PC e viceversa; è possibile solo installare app per lo stesso sistema operativo su cui utilizziamo Kodi.

Kobra App Installer è provvisto di un market interno che renderà possibile anche l’installazione di applicazioni che sul PlayStore sarebbero a pagamento (Titanium Backup Pro ad esempio).

Attualmente però, nonostante il menù mostri anche le icone di Android, Windows e Linux, è possibile installare solo applicazioni Android e credeteci, ne vale la pena dare un’occhiata. Kobra mette a disposizione tantissime applicazioni, alcune introvabili su Google Play. In attesa che anche per i sistemi operativi Desktop vengano aggiunte le applicazioni, gustiamoci questo fantastico programma sul nostro amato Android.

Disclaimer

ATTENZIONE: KOBRA APP INSTALLER non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.

Come installare Kobra App INSTALLER su Kodi

  • Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA e cliccate su Gestione File
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su <Nessuno>
  • Inserite la url http://kobra24.com/kobra-repository/ e cliccate su Fatto
  • Rinominate la sorgente in kobra e cliccate su OK

kobra

  • Tornate nella home di Kodi e cliccate su SISTEMA / Add-on / Installa da un file zip
  • Cliccate ora su kobra / repository.cobra-1.0.2.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Cliccate su Installa da repository / KOBRA REPOSITORY / Add-on Programmi / KOBRA APP INSTALLER / Installa
  • Il nuovo programma è ora installato su Kodi ed è disponibile nella home nel percorso PROGRAMMI / KOBRA APP INSTALLER

Screenshots

k1 k2

Abbiamo testato l’add-on su Android e le applicazioni vengono installate perfetamente 😀

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

13 Commenti

  1. Ciao,
    abbiamo altri “market” tipo kobra?
    Sto cercando una vpn gratuità perché quella che trovo su kobra è lentissima e non mi permette di vedere film in streaming…

    • Dovresti cambiare i DNS direttamente sul tuo dispositivo o Android oppure Windows. A te dove interessa di preciso?

  2. Installato e deinstallato, non vedo benefici.
    Senza Androidaba non so stare avanti cosi ragazzi e grazie del support

  3. Salve, vorrei sapere, gentilmente, se questo addon, riesce ad aprire in kodi, applicazioni Android ??
    Grazie

    • sono addon e script installabili su Kodi… che sia andrfodi o raspberry o ios o linux o Windows nn cambia nulla. Kodi è Kodi

    • questo addon apre le applicazioni native per il proprio sistema operativo. Su Windows non puoi installare app android, ma appunto solo quelle Windows

  4. Cioè non si è capito bene con questo addon è possibile installare dentro kodi delle app android anche nelle versioni di kodi per Windows e Linux?

Rispondi