KODI si aggiorna alla versione 18.9 ma non nel Play Store

0
877

Da qualche giorno al primo avvio di KODI, un pop-up ci segnala la presenza della nuova versione 18.9 che però ancora non compare nel Play Store di Google.
Chi non vuole aspettare e non vede l’ora di provare questa nuovare release stabile ulteriormente migliorata in performance e sicurezza, non gli resta che farlo manualmente, scaricando il file APK dal sito ufficiale http://kodi.tv/download.

Se non lo avete mai fatto non preoccupatevi, è un gioco da ragazzi e la guida è valida per tutti i sistemi operativi che permettono l’installazione da file, ossia Android, Windows e Mac.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

Come aggiornare KODI manualmente

  • Visitate la pagina http://kodi.tv/download, scorrete giù e cliccate sull’icona relativa al vostro sistema operativo

  • Una volta scaricato il file non vi resta che installarlo cliccandoci su.

IMPORTANTE: questo metodo come detto è valido per i sistemi operativi Windows, Mac OSX e Android ma in quest’ultimo caso, le versioni disponibili sono, una per i dispositivi a 32 BIT e l’altra per quelli da 64 BIT.

  • Scaricate quindi la versione relativa ai BIT del vostro OS e gustatevi questa nuova versione di KODI 18.9 :D.

Se state utilizzando un sistema operativo basato su Linux, trovate tutti i metodi di installazione in queste pagine.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica che trovate in ogni pagina del sito.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi