Motor Hall KODI Add-On

0
558

Per gli amanti delle automobili e delle moto ecco Motor Hall, un nuovo KODI add-on di lingua spagnola ricco di video YouTube riguardanti ogni genere possibile e immaginabile come Formula 1, Le Mans, Indy, Nascar e tanto altro.

ATTENZIONE: Motor Hall è un add-on ufficiali di KODI/XBMC ma è stato creato da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Motor Hall su KODI

  • Per poter utilizzare questo add-on è opportuno installare dapprima l’add-on wizard Kelebek come spiegato in questo articolo
  • Dopo l’installazione avviatelo dalla sezione PROGRAMMI / Add-on Programmi

ATTENZIONE: con l’avvio di Kelebek partità anche un file musicale…

  • Cliccate su Deportivos / Motor Hall
  • Ora cliccate su Install

motor hall install

  • Attendete la notifica di installazione e troverete l’add-on nel percorso VIDEO / Add-on Video

Screenshots:

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica che trovate in ogni pagina del sito.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi