LiveRinging per iPhone: aggiungi i tuoi video preferiti quando ricevi o effettui una telefonata

0
5

liveringing

LiveRinging è un nuovo tweak jailbreak di Cydia sviluppato da Rene Tejeda che sostituisce lo sfondo della schermata della chiamata in arrivo con un video personalizzato di vostra scelta. Questo tweak è ispirato alla funzione video-suoneria di Android che inizia la riproduzione di un video, non appena c’è una telefonata in entrata.

Con LiveRinging, è possibile scegliere qualsiasi video della propria galleria e assegnarlo come suoneria video. Quando si riceve una chiamata in arrivo, il tweak avvierà automaticamente il video scelto in background. Suonerie e video funzionano sia con la normale telefonata per le chiamate in entrata e in uscita, così come le chiamate di FaceTime.
Il tweak permette di assegnare i video per le chiamate ricevute da una persona sconosciuta, un contatto specifico o qualsiasi contatto che si trova sul proprio telefono. È inoltre possibile assegnare i video differenti per ciascuna di queste categorie.

Per quanto riguarda la suoneria audio, il tweak disattiva l’audio del video in modo da lasciare invariato il suono della vostra suoneria. Ciò significa che quando c’è una chiamata in arrivo, il video personalizzato verrà visualizzato in background, senza alcun suono.

Una volta installato LiveRinging è possibile accedere alle impostazioni del tweak e modificare alcuni parametri; nelle impostazioni troverete le seguenti opzioni:

  • Attivare o disattivare il tweak
  • Scegliere un video che verrà riprodotto per le chiamate da e verso numeri sconosciuti
  • Scegliere un video che verrà riprodotto per le chiamate da e verso tutti i contatti della rubrica
  • Regolare l’intensità della sfocatura dello sfondo video

liveringing2

Quando si sceglie un video, è possibile selezionare uno dal Rullino fotografico o registrare uno sul posto e utilizzarlo.

Per assegnare un video personalizzato per un contatto specifico, dovrete farlo da Contatti. Aprite l’applicazione e andate su un contatto specifico per il quale si desidera aggiungere una suoneria video. Quando si sceglie di modificare il contatto, troverete un nuovo pulsante chiamato ‘Aggiungi video‘ proprio sotto il pulsante ‘Aggiungi foto‘. Utilizzando il pulsante, è possibile aggiungere i video singolarmente a ciascuno dei tuoi contatti che verrà visualizzato solo quando riceverete o effettuerete una chiamata verso questo numero.

liveringing1

Personalmente credo che LiveRinging sia un tweak molto ben fatto, ma a lungo andare i video prima delle chiamate potrebbe diventare una cosa un pò noiosa. Considerate anche il fatto che il tutto influisce e non poco sulla durata della batteria.

LiveRinging può essere acquistato e scaricato da BigBoss repo di Cydia al presso di $ 1,99.

Attualmente, è possibile installare il tweak solo iOS jailbreak 9.1 o inferiori.

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi