NVIDIA Shield Giveaway: il TV Box Android più amato del momento

5
26

NVIDIA Shield Giveaway

Cos’è un TV Box Android? Molti ancora non lo sanno ma ora è possibile trasformare la propria tv di casa in un vero e proprio dispositivo Android con annessi tutti i vantaggi che solo un Android può dare 🙂

Gli Android TV Box sono dei dispositivi che, se connessi al televisore tramite il cavo HDMI o la connessione wireless, consentono di trasformare la TV in uno “smartphone gigante” (perdonateci il termine) e godere di tutti i vantaggi che un dispositivo android offre 😀

Esistono tantissimi differenti modelli di TV Box e ad essere sinceri, anche quelli con un giga di ram supportano abbastanza bene Kodi, il multiplayer che ha fatto impazzire il mondo.

I TV Box consentono quindi di avere Android sulla propria TV dalla quale potrete fare esattamente tutto ciò che fareste con il vostro smartphone; chattare, giocare, navigare in internet e tanto altro…

Nella vasta gamma di scelta di TV Box c’è però chi in questo periodo è riuscito a distinguersi per la sua potenza e bellezza estetica; signore e signori, ecco a voi NVIDIA Shield Giveaway.

Questo fantastico TV Box è disponibile su Amazon al prezzo di € 199,00 e potrete acquistarlo cliccando sul widget seguente:

[su_heading] [/su_heading]

Ma andiamo subito al sodo e vediamo quali sono le caratteristiche di questo mostro della tecnologia:

Caratteristiche di NVIDIA Shield Giveaway

  • Goditi il massimo del divertimento su un unico dispositivo, semplice da utilizzare per vedere film e serie TV in 4K ora con HDR, il futuro della tecnologia per TV. In più potrai accedere alla tua musica preferita e alla nuova generazione di giochi con un semplice tasto.
  • Guarda al meglio Netflix e YouTube con il supporto 4K HDR per Netflix e il 4K a 60fps in YouTube, ricerca vocale e ascolto in cuffia. In più potrai accedere a migliaia di apps, quali NBA, Plex, Rai, e Kodi, il tutto ottimizzato per TV Android.
  • Dovrai solo dire cosa vuoi guardare e sarà la tecnologia rivoluzionaria di ricerca vocale di Google a trovarlo per te in pochi secondi. E Chromecast è già integrato, così potrai trasmettere dal tuo telefono Android o iOS sul grande schermo.
  • Espandi il tuo divertimento con lo streaming più avanzato di qualsiasi altro media player. Puoi giocare ai giochi Android next-gen disponibili solo su SHIELD oppure giocare in streaming ai giochi PC più popolari grazie al cloud di GeForce NOW.
  • Prestazioni imbattibili per offrirti la migliore esperienza di streaming – 3 volte più veloce dell’Apple TV, 4 volte più veloce della Fire TV e 10 volte più veloce di Roku 4. SHIELD è equipaggiato con 16GB di storage (espandibile fino a 128GB), un controller SHIELD e un cavo HDMI
Specifiche prodotto
Marca nVidia
serie Shield Android Tv Base
Peso articolo 1,9 Kg
Dimensioni prodotto 13 x 2,5 x 21 cm
Numero modello articolo 945-12571-2505-150
Marchio processore NVIDIA
Numero processori 8
Dimensioni Hard-Disk 16 GB
Descrizione Hard-Disk SDD
Interfaccia Hard-Disk USB 3.0

NVIDIA Shield Giveaway ci è stato suggerito da Mar Coo il quale si ritiene entusiasta dell’acquisto. Se non siete sicuri delle potenzialità di questo TV Box allora date uno sguardo alle recensioni di chi ha già acquistato il prodotto. Trovate tutto ciò che serve cliccando sull’immagine seguente:

[su_heading] [/su_heading]

Screenshots:

maxresdefault nexus2cee_wm_DSC074431

 

 

IMPORTANTE: Per domande, consigli e info sui TV Box Android potete utilizzare il Forum di androidaba.net cliccando QUI.

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

5 Commenti

  1. Kodi, Gamestream, Geforce Now, Google Cast… tutto su un solo dispositivo.
    Ce l’ho da tre mesi, acquisto indovinatissimo.

Rispondi