Palert: Come abilitare le notifiche di Apple TV 4 su iOS Jailbreak

0
28

palert

Apple TV 4 è dotato di un nuovo sistema operativo chiamato TVOS che vanta un’ interfaccia molto particolare soprattutto nella gestione delle notifiche. Robin Vekety, un noto sviluppatore, ha pensato di portare questo stile anche su iOS ed ha creato così un nuovo twek, Palert.

Grazie a Palert è quindi possibile interagire con le notifiche TVOS sui dispositivi iOS dotati di Jailbreak. Il nuovo design è applicato attraverso iOS, con una vista a tutto schermo con sfondo sfocato, testo in grassetto e pulsanti di azione traslucidi.

palert2

L’effetto più interessante è l’animazione che si ottiene quando si trascina il dito da un tasto all’altro. Il tweak permette di toccare e trascinare il dito sul pulsante di notifica che preferite. facendo questo, il pulsante selezionato aumente lentamente le sue dimensioni e si restringono verso il basso quando si trascina il dito a un pulsante diverso.
Palert offre anche una gamma di personalizzazioni modificabili dal menu delle impostazioni. È possibile regolare la quantità di sfocatura, sostituirlo con una carta da parati a vostra scelta, scegliere uno stile alternativo per i pulsanti di notifica e molto altro ancora.

palert2

Il tool fornisce anche due pulsanti per visualizzare le anteprime delle notifiche da voi impostate. È inoltre possibile scegliere di visualizzare un’anteprima del predefinito o l’avviso di immissione del testo.

Se si ritiene che le impostazioni siano troppo difficolotose potete facilmente tornare alle impostazioni predefinite utilizzando il tasto ‘Reset‘ posto nella parte inferiore dello schermo.

Palert è un ottimo metodo per avere gli avvisi e le notifiche in stile TVOS di Apple TV 4 in stile sul vostro iPhone. Lo sviluppatore ha fatto davvero un gran lavoro di porting, per questo Palert è disponibile nei repo di BigBoss di Cydia a soli $ 0,99.

Se decidete di acquistare Palert non scordatevi di lasciare un vostro parere qui nei commenti. Come sempre, grazie per l’attenzione che ci dedicate.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

[paypal_donation_button]

- Ads -

Rispondi