Personalizza e colora il Centro di Controllo del tuo iOS con Cream [Jailbreak]

0
15

cream

Cream è un nuovo tweak Jailbreak che porterà le colorazioni del Centro di Controllo di WatchOS su iOS. Chi conosce il sistema operativo Apple Watch avrà bene in mente i vivavicissimi colori che caratterizzano le icone del Centro di Controllo.

Installando Cream potremo colorare le icone del nostro iPhone/iPad a nostro piacimento scegliendo tra una vasta gamma di colori. Una volta installato il tweak è sufficiente andare nelle impostazioni per trovare il pannello delle preferenze da cui è possibile attivare Cream.

Per scegliere il vostro colore preferito cliccate su Customs Colors; è possibile scegliere un colore per ogni per ogni funzione.

Lo sviluppatore ha assicurato che le presto Cream sarà compatibile anche con le estensioni  popolari come Flip Control Center e Polo.

Con Cream le icone saranno colorate quando sono attive e torneranno grigie quando vengono disattivate; se ad esempio scegliamo il verde per il wifi, nel momento in cui esso sarà attivo l’icona prenderà il colore impostato e tornerà grigio nel momento in cui verrà disabilitato.

 

Se i colori spenti del Centro di Controllo iOS vi annoiano e avete un dispositivo con Jailbreak allora prova Cream e vedrai che ne resterai soddisfatto 🙂

Cream è disponibile gratuitametne su Cydia nella repo di BigBoss e supporta iOS 9. Fateci sapere che ne pensate.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

[paypal_donation_button]

- Ads -

Rispondi