Phone++ integra il dialer telefonico iOS con le app di terze parti [Jailbreak]

0
15

phoneplusplus2

Il dialer telefonico stock di iOS è notevolmente migliorato sia dal punto di vista estetico che funzionale ma continua imperterrito a escludere l’integrazione con le applicazioni di terze parti.
Nonostante le app social siano ormai tantissime, Apple non ha posto rimedio a questo limite; Phone++ è un nuovo tweak Jailbreak che supera questo deficit e integra la condivisione con la applicazioni social e la  rubrica telefonica.

Phone++ è consente di utilizzare i tuoi contatti in modi differenti; normalmente, l’applicazione Telefono consente di chiamare un contatto, inviare un messaggio SMS o iMessage o chiamare utilizzando FaceTime. Phone++ compie quel passo avanti tanto atteso dagli utenti,  mostrando anche applicazioni di terze parti che consentono di comunicare con i tuoi contatti. Il tutto è reso ancora più semplice con l’introduzione di gesti di scorrimento (swipe) personalizzabili dall’ottimo menù messo a disposizione dal tweak.

Per visualizzare i pulsanti di interazione è sufficiente scorrere un contatto verso sinistra o verso destra; il tweak fornisce opzioni per contattare i vostri amici utilizzando WhatsApp, Skype, e-mail, SMS / IMessage, FaceTime e le normali chiamate.

Le impostazioni di Phone++ consentoni di ordinare i pulsanti in un determinato ordine, modificare gli swipe, personalizzare i pulsanti e altro ancora.


Nelle impostazioni Appearance è possibile modificare l’aspetto dei pulsanti da rotondo a rettangolare, abilitare o disabilitare la modalità vista minimalista o scegliere un colore personalizzato.

Phone++ è decisamente un ottimo tweak ma l’aspetto grafico, non in linea con lo stile Apple, potrebbe non oiacere a tutti. Un altro limite potrebbe essere il fatto che Phone++ è disponibile su Cydia solo a pagamento al prezzo di $ 4,99.

Quello che offre questo tweak è decisamente utile ma a nostro modesto parere, il prezzo è un tantino eccessivo.

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi