Pistola per massaggi Urikar AT1 in super sconto sul sito ufficiale

0
98

Dopo le vibrazioni positive di Urikar Pro 3 ho avuto l’onore e soprattutto il piacere di provare anche il modello Urikar AT1 e anche il questo caso, il relax è assicurato. 

Le pistole Urikar sono ideali non solo per il massaggio in quanto tale ma anche per chi pratica lo sport in modo intenso. Sono ideali ad esempio a chi, dopo un duro allenamento in palestra, manifesta i classici dolori del DOMS, quello che erroneamente molti definiscono come “acido lattico”. Un bel massaggio con Urikar AT1 e questi dolori spariranno dopo pochi minuti. 

Le pistole Urikar però sono ideali anche per darti sollievo in caso di contratture muscolari, ma in questo caso, se non si hanno competenze a livello muscolare, è consigliabile rivolgersi ad un fisioterapista per evitare di complicare le cose.

Dopo aver testato quindi il modello Pro 3, vediamo cosa offre Urikar AT1, che sto testando con molto piacere da un paio di giorni.

Urikar Pistola Massaggio, 16 mm Vibrazione Massaggiatore a Percussione con Sensore Intelligente a Infrarossi, Modalità Costante con Funzione di Temporizzazione/LCD Touchscreen/Palestra/Ufficio/Casa
Informazioni su questo articolo
  • RILASSAMENTO PROFONDO – La pistola massaggio AT1 penetra nei muscoli il 60% più in profondità rispetto al normale massaggiatore, la velocità ad alta frequenza è di 3800 giri / min e l’ampiezza di 16 mm, con essa l’AT1 realizza il massaggio profondo per rilassare i muscoli.
  • KI ALIMENTATA PISTOLA MASSAGGIO – La pistola massaggio AT1 può identificare gli attaccamenti in modalità intelligente, educare scientificamente all’uso delle parti e della forza d’impatto e fornire istruzioni di massaggio professionali, inserire gli attaccamenti, usarla immediatamente.
  • 600 MINUTI DURATA DELLA BATTERIA – Dotata di una batteria al litio certificata UL / PSE / CE internazionale con 2600 mAh, la pistola per massaggio AT1 può caricarsi una volta al mese. Spegnimento automatico dopo 15 minuti di inutilizzo.
  • REGOLAZIONE AUTOMATICA DELLA VELOCITÀ – Quando la pistola per massaggio AT1 si trova vicino o all’esterno dell’area di massaggio, si avvierà e si fermerà gradualmente per ridurre le vibrazioni e prolungare la durata della batteria.
  • MANICO UNICO A FORMA DI D – Urikar AT1 presenta un design multi-grip. Puoi tenere il dispositivo a tempo indeterminato senza esercitare pressione su mani e braccia.
Come utilizzare Urikar AT1

Nella confezione troverai un manuale in varie lingu tra cui anche l’italiano ma utilizzare Urikar AT1 è davvero un gioco da ragazzi. 

  • Innanzitutto inserisci una delle 6 testine per massaggio. Ognuna di esse ti offre una sensazione diversa. La scelta della testina è molto soggettiva per cui ti consiglio di provarle tutte.
  • Per inserire le testine dovrai semplicemente inserirle nel foro frontale e spingere un po’ per farle entrare completamente.
  • A questo punto accendi la pistola cliccando e tenendo premuto per 3 secondi il tasto nero che trovi nella parte inferiore del manico.
  • Ora dal display posto sulla parte posteriore, potrai selezionare la velocità della percussione cliccando sulle frecce a sinistra o destra e avviarlo cliccando sul simbolo del cerchio.

E ora goditi il meritato relax oppure usa Urikar AT1 per massaggiare il tuo partner. Ti assicuro che ti ringrazierà. 😀

DOVE ACQUISTARE IL PRODOTTO

La pistola per massaggi Urikar AT1 è disponibile sul sito ufficiale al prezzo base di € 226.65 ma inserendo il COUPON AT1100OFF otterrai uno sconto di ben $ 100. Il prezzo scende così approssimativamente a € 142,54

Per maggiori informazioni e per acquistare il prodotto, 

👉 CLICCA QUI 👈
- Ads -

Rispondi