Free IPTV, streaming da tutto il mondo su Android

19
230

NUOVA VERSIONE 1.0

Free IPTV (ex Premium IPTV) è un’eccellente applicazione che offre tantissimi canali tv da tutto il mondo. Italia, USA, UK, Spagna, Canada, Francia, Grecia, Romania e Portogallo sono solo alcune delle nazioni disponibili. L’app inoltre offre i canali sportivi Bein, canali musicali e una sezione con canali sportivi molto interessanti.
È l’app perfetta? Purtroppo no. Premium IPTV ha oltre mille canali di qualità davvero ottima, con pochi buffering e video in SD e HD notevoli ma… ci sono talmente tante pubblicità da scoraggiare chi ad esempio su TV Box non utilizza un mouse.

Come utilizzare Free IPTV

Tutto quello che serve è nella prima ed unica pagina scorrevole; basta cliccare sull’icona riguardante il contenuto desiderato, cliccare su uno dei tanti canali disponibili e godersi lo spettacoio. In tutto ciò però non vi scordate che dovrete driblare i non pochi banner pubblicitari che vi si apriranno quasi ad ogni click. Per uscire dagli spm è sufficienta cliccare sul tasto indietro (Back o Return su TV Box).

Per scaricare il file APK di Free IPTV cliccate su unod dei due link seguenti:

LINK 1: [DOWNLOAD]

LINK 2: [DOWNLOAD]

NOTA BENE: disinstallate eventuali versioni precedenti

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

19 Commenti

    • A noi no Davide… se la installi come spiegato nell’articolo e ti crasha purtroppo non possiamo farci nulla

      • Mi crasha quando clicco su “italia’ da oneplus 3t, vorrei provare la versione che ha inserito quel ragazzo sotto ma il download non c’è piú , se poi è la stessa che avete inserito voi vabbè

  1. Allora amici, l’app funziona attualmente. Allora si fa così: si apre l’app che avete scaricato da qui. Si fa download update (se da errore ok) si va su download del telefono (cartella) e lì si trova la nuova app (quella aggiornata) si copia nel sd poi si disinstalla quella di prima. Procedendo con la installazione di quella che si trova nel sd dovrebbe funzionare. Ciao!!!!!! (Maledetto Milan)

      • Anche a me, leggi bene cosa ho scritto. Nel momento che da errore di aggiornamento ha gia scaricato la nuova versione nella cartella download della memoria interna, lo devi copiare questa “nuova” versione nella sd– disinstalli l’app e installi questa che si trova in sd.

    • Ciao Fabrizio, se. fossimo noi gli sviluppatori lo sapremmo ma… non lo siamo. se dovessimo avere notizie la rimettiamo in prima pagina 🙂

  2. Buongiorno… purtroppo aprendo questa ottima app,chiede un’aggiornamento,che,una volta avviato,blocca completamente l’applicazione ..sia su telefono che su box TV…peccato…

  3. scaricata questa APP, veramente bella, ma a parte la pubblicità anche quelli italiani hanno 1 piccolo andikap, si bloccano e bisogna ricaricare, veramente 1 peccato , ce qualche altro modo x fare che non succeda? grz a tutti voi

Rispondi