QuickShoot Pro 3: Foto e Video con un semplice click [iOS Jailbreak]

0
22

QuickShoot-Pro-03

FAST PHOTOS AND VIDEOS CAPTURE WITH QUICKSHOOT PRO 3 – IOS JAILBREAK

Ci sono istanti della vita quotidiana che vorremmo catturare in un’immagine; a volte però l’attimo è così breve da non darci neanche il tempo di prendere lo smartphone, sbloccarlo, avviare la fotocamera e fare la foto. A ognuno di noi sarà capitato di voler fotografare un oggetto in movimento o filmare un’azione di calcio, senza però riuscire a farlo per via dei troppi passaggi da fare prima di poter accedere alla fotocamera o videocamera iOS.

L’attesa è finita grazie a QuickShoot Pro 3, un nuovo ed impeccabile tweak jailbreak che vi aiuterà ad immortalare ogni momento della vostra vita grazie ad un semplice gesto sullo schermo.

QuickShoot Pro 3 utilizza la funzione Activator per permettere di catturare foto e video da qualsiasi luogo in iOS. È possibile infatti utilizzare il tweak sia che ci si trovi nella Home di iOS che all’interno di un’app, tutto quello che serve per catturare un ricordo è quello di eseguire un gesto Activator. Se ad esempio avete impostato il doppio click per fare un video, basterà eseguire questo comando sullo schermo per avviare la videocamera.
Dopo aver scelto un gesto Activator, sullo schermo viene visualizzata un’animazione sottile sull’icona della fotocamera per informare l’utente se è la foto è stata scattata o se la registrazione video è iniziata o meno.

Con QuickShoot Pro puoi:

  • Attivare o disattivare il tweak
  • Scegliere se utilizzare la fotocamera anteriore o posteriore
  • Scegliere la qualità video
  • Attivare o disattivare il flash, HDR o la modalità Anti-Blur
  • Scegliere un gesto Activator per catturare una foto con la fotocamera anteriore o posteriore
  • Scegliere un gesto Activator per l’avvio di una registrazione video utilizzando la fotocamera anteriore o posteriore
  • Attivare la ricezione di una notifica quando un nuovo contenuto multimediale è stato acquistito dall’Activator
  • Far illuminare il flash subito dopo la cattura di una nuova immagine o video

Il tweak permette inoltre di cambiare il tema delle icone delle applicazioni alternative per l’acquisizione di una foto o un video. Questa funzione è molto utile nel caso in cui dovessimo attivare il gesto al di fuori della Home iOS.

Se siete degli amanti delle foto e non volete assolutamente perdere un solo scatto, questo tweak potrebbe davvero darvi una mano. Gli utenti che l’hanno provato hanno rilasciato un feedback positivo, nonostante il tool sia a pagamento. QuickShoot Pro è disponibile su BigBoss Repo di Cydia a $ 1,99.

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi