Rage Comics Photo Editor – simpatico editor di foto

0
9

a

☺ Fumetti Rabbia Foto Redattore ☺ è l’applicazione ideale per fare scherzi con i tuoi amici le foto e avere il miglior tempo, mentre farlo! Ognuno trova mettendo adesivi divertenti su foto esilaranti, ma questa foto editing app porta a tutta nuovo livello! Comics rabbia, facce buffe e tutti gli altri tipi di facce meme sono praticamente più divertenti foto che abbiate mai visto! Con questa superba applicazione otterrete circa 300 facce che si può attaccare alle vostre foto e fare tutto ciò che la vostra immaginazione vi permette di fare di con ogni faccia particolare. Promessa, ti ridere così forte che si potrebbe strappare un po ‘! Scarica ☺ Fumetti Rabbia Foto Redattore ☺ completamente gratuito e godere di pesca a traina le facce dei vostri amici!

☺☺☺
Giocare con le immagini, cioè di fotoritocco, è particolarmente divertente se si sta facendo con il volto di un amico. Carica una foto dalla galleria del telefono o scattare una nuova foto a destra prima di iniziare a fare scherzi con esso e andare selvaggio! Scegliere un volto nella folla dalla foto, pensare a che tipo di “faccia buffa” si vuole posizionare su di esso, aprire la galleria volto comico, dove si possono trovare 299 volti rabbia e di effettuare il passaggio. Se l’immagine che avete scelto di decorare è abbastanza chiaro e ha una risoluzione abbastanza alta l’opzione di riconoscimento facciale in app è attivato. Ciò significa che l’applicazione sceglierà automaticamente una faccia buffa dalla galleria viso e incollarla su tutte le facce che è riuscito a riconoscere. Altrimenti si dovrà farlo manualmente, da soli in quanto la funzione di riconoscimento viso in app non funzionerà. Il meme volti che le proposte di app sono scelti a caso.

Se non ti piace come l’applicazione è distribuita “giochi di fumetti” vostra foto si può sempre sostituirli con un volto comico diverso. Basta toccare l’adesivo che si desidera spostare e si può:
modificare la posizione dell’adesivo
scalarla, ingrandire, diminuire
cancellare l’adesivo – basta toccare su di esso e poi sul cestino e il gioco è fatto
scegliere l’effetto specchio
portare un particolare adesivo davanti a tutti gli altri

Se adesivi non sono abbastanza per voi, giocare con il testo – si può scrivere qualsiasi cosa che viene in mente! Fare uno slogan divertente per mettere su la tua foto sopra le facce buffe, prendere in giro supplementare dai vostri amici già incasinato sulla foto. Il testo si comporta allo stesso modo gli adesivi nella foto, il che significa che è possibile spostarlo, ridimensionarlo, ingrandire, diminuire, scegliere se si desidera che sia bianco o nero. Metti la tua immaginazione alla prova, rimboccarsi le maniche ed essere creativi! Avrete divertimento pazzesco! Adesivi rabbia disponibili in varie forme, tutti uno più divertente rispetto al precedente.

Quando hai finito di creare la foto più divertente che si possa immaginare, condividere la tua creazione con il resto del mondo. C’è un’opzione in app per la condivisione di foto su Facebook, Twitter e Instagram. Questa applicazione gratuita è un ottimo passatempo per ogni occasione, ma è particolarmente grande per feste di compleanno! Attaccare il più divertente faccia arrabbiata per il festeggiato o la ragazza e faranno ridere duro come possono. I vostri amici saranno entusiasti con il nuovo app. Garantito, diventerà il nuovo giocattolo preferito del vostro gruppo! Questo può anche essere un’applicazione sociale. Potete decorare le immagini con i vostri amici, il vostro fidanzato o fidanzata.

Immagini nella tua galleria acquisteranno un look nuovo e fresco con questo incredibilmente divertente app. ☺ Fumetti Rabbia Foto Redattore ☺ è l’app che vi piacerà, e la cosa migliore è, è totalmente gratuito! Cosa stai aspettando? Scaricalo ora e inizia il divertimento!

b

c

DOWNLOAD

- Ads -

Rispondi