Rai Play KODI Add-On

131
1590

rai play

NUOVA VERSIONE 3.3.10

Ed ecco la nuova versione di uno dei KODI add-on più amati di sempre, Rai Play, la nuova versione di Rai On Demand. Grazie a questo ottimo add-on potrete vedere non solo i canali Rai in diretta ma anche tutti i programmi, fiction e quant’altro comodamente e quando volete.
Ringraziamo il nostro carissimo lettore Angelo per averci fornito i link della nuova versione aggiornata :D.

Disclaimer

ATTENZIONE: Rai Play non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.


IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Rai On Demand su KODI

1° METODO

Installazione da ABA Repo

  • Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA e cliccate su Gestione File
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo

  • Tornate nella home di KODI e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip / aba repo / plugin.raitv-master.zip
  • Attendete la notifica di conferma e potrete avviare il nuovo add-on dal percorso VIDEO / Add-on Video / Rai Play

2° METODO

  • Scaricate l’add-on Rai Play da questo link (cliccate su Download zip)
  • Per installarlo avviate KODI, cliccate sull’ultima voce a destra (SISTEMA), ora su Add-on ed infine su Installa da un file zip.
  • Ora recatevi nella cartella in cui avete scaricato il fil zip e installatelo cliccandoci su una sola volta

Ora tornate nel menu principale, cliccate su VIDEO, poi su Add-on Video e troverete il nuovo add-on Rai On Demand come nuova voce negli add-on installati.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

131 Commenti

  1. Ma come si fa ad avere l’aggiornamento automatico dell’addon? Perchè ogni volta sono costretto a scaricare il file zip dal sito ed aggiornarlo, c’è un modo perchè lo faccia kodi in automatico come per tutti gli altri addon?

Rispondi