Robin Hood TV KODI Add-On (Nuova Repo)

16
1158

NUOVA VERSIONE 1.1.6

Ancora grazie alle dritte del nostro amico Gigi vi segnaliamo Robin Hood TV, un nuovo KODI add-on con canali tv di varie nazioni, Italia compresa. Da qualche giorno a questa parte, gli sviluppatori di questo interessante progetto stanno costantemente aggiornando le liste ed attualmente è uno degli add-on più affidabili.

Disclaimer

ATTENZIONE: Robin Hood TV non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Robin Hood TV su KODI

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx) e cliccate su File

  • Nella colonna di sinistra cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url repository.absolut.kodi-1.0.5.zip/ (o versoni successive) e cliccate su Fatto 
  • Rinominate la nuova sorgente in absolut e cliccate su OK

absolut repo

  • Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su absolut / repository.vipsecrettv-1.0.5.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / Absolut Kodi repository / Add-on Video / Robin Hood TV / Installa
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi nel percorso VIDEO / Add-on Video / Robin Hood TV

Screenshots:

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

16 Commenti

  1. salve, Ho provato in questi ultimi giorni ma le liste dei canali italiani non funzionano, anche se risultano on line. Ho provato anche con una Vpn, ma niente da fare. funzionano quelle degli altri paesi. Può dipendere dalla versione di Kodi (ho Kodi 18), o da qualche aggiornamento?. Grazie per il supporto.

Rispondi