Stream On Demand PureITA: Guida Completa (Versione Unofficial)

357
1995

NUOVA VERSIONE 5.4.9 UNOFFICIAL BY PASQUINO

Stream On Demand PureITA è una variante del più celebre Stream On Demand, due fantastici KODI add-on grazie a cui potrete vedere tantissimi film, cartoni animati, anime e film sul vostro lettore multimediale preferito. La versione PureITA oltre ad avere una GUI ovvero, uno stile grafico totalmente diverso, offre l’importantissima funzione del download dei file. La nuova versione è finalmente compatibile anche con skin non basate su Confluence.

IMPORTANTE: grazie a Pasquino abbiamo una nuova versione che sembrerebbe funzionare abbasrtanza bene; la nuova versione ufficiale 5.4.91, sembra non avere nessun contenuto. In attesa di news vi consigliamo di restare aggiornati qui sul sito e sulle nostre pagine social. Ecco cosa hanno scriutto i ragazzi nella Pagina Facebook ufficiale:

Il servizio di supporto e stato sospeso “momentaneamente”….

Disclaimer

ATTENZIONE: Stream On Demand  PureITA non è  un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.


IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Stream On Demand PureITA su KODI

L’add-on è disponibile anche su ABA Repo,su ABA Installer e sulla pagina Ufficiale di Github.

  • Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo e confermate cliccando su OK

new-aba-repo

  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 
  • KODI 17: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate quindi su aba repo / plugin.video.ABAInstaller-2.0.1.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora avviate il nuovo add-on dal percorso VIDEO (o PROGRAMMI) / Add-on Video (Programmi) / ABA Installer ed installate Stream On Demand PureITA
  • IMPORTANTE: al termine riavviate KODI ma l’add-on non sarà utilizzabile fino alla sua atrtivazione; per questo dovrete cliccare su SISTEMA / ADD-ON / I miei add-on / Add-on Video e abilitare l’add-on dalle impostazioni. Se non sapete come fare seguite questo video:

Come abilitare gli add-on dopo ABA Installer

Come scaricare film e serie tv

  • La procedura per avviare il download è la stessa utilizzata per avviare la visione dei contenuti, con la sola differenza che dovrete cliccare su DOWNLOAD anziché su PLAY…

  • A questo punto il download si avvierà in automatico e il file sarà disponibile sia nella home dell’add-on nella sezione Downloads, che nel file manager del vostro dispositivo

Come impostare il percorso dei downloads

  • Cliccate su VIDEO / Add-on Video e portatevi su Stream On Demand PURE ITA
  • Cliccateci su con il tasto destro del mouse (oppure cliccate e tenete premuto per qualche istante se siete su TV Box o dispositivi touchscreen) e cliccate su Impostazioni
  • Cliccate su Percorso Percorso downloads. Qui per cambiare percorso dovrete conoscere bene le varie sezioni del vostro file manager. I percorsi variano in base al sistema operativo utilizzato

Dove vengono scaricati i file?

I file scaricati da Stream On Demand PURE ITA vengono salvati nel percorso:

kodi / userdata / addon_data / plugin.video.streamondemandpureita-master / downloads

IMPORTANTE:

  • Su Linux e Android la cartella kodi è visibile solo dopo aver abilitato la visione dei file nascosti. Da Linux potete facilmente abilitare la funzione dal file manager mentre su Android vi invitiamo a consultare questa guida

Come trovare i file scaricati

  • Su Windows la cartella downloads è visibile dal percorso C: / Utenti / vostro nome / AppData Roaming / Kodi / userdata / addon_data
  • Su Linux: Home / .kodi / Kodi / userdata / addon_data
  • Su Android: Memoria interna / Android / Data / org.xbmc.kodi / files / .kodi / userdata / addon_data

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

Ti potrebbe interessare:
- Ads -

357 Commenti

  1. ciao e da un po’ che non ci sono più gli elenchi ma si può fare solo una ricerca in “tutti i canali”

  2. Ciao, ultimamente mi sono sparite le icone affianco le impostazioni e le altre opzioni di scelta, come si possono ripristinare?

  3. buonasera,
    non funzionerà più SoD pure ita? ho scaricato altri addon ma nessuno da l’opzione del download films.

    grazie per una risposta

  4. Se vado su github mi da solo la versione ufficiale e non riesco a trovare la versione PASQUINO. Mi potete aiutare?
    Grazie

    • La versione fixata da Pasquino non la èpuoi tovare sul github ufficiale :/
      la puoi scaricare da androidaba.com/addons. Le repository sono anche dei siti 🙂

  5. Buonasera . L’addon non funziona più in ricerca globale. Per esempio se inserisco by year appaiono tre pulsanti anonimi che non rimandano a nulla e non funzionano. Così anche by title e person. Sapreste darmi delucidazioni? Grazıe mille.

  6. Ciao ogni volta che provo ad aprire l’addon mi esce un errore e l’addon non si apre. uso un raspberry e ho seguito la guida. come posso fare ?

  7. Senza sod o similari è dura… Ho provato Veezie su Android e purtroppo non tutte le nuove versioni dei siti di streaming vengono inseriti come libreria (o a volte vengono inseriti ma non funzionano i link dei video). Questo vuol dire che o si è disposti a ricevere virus, malware e pubblicità aggressiva andando di browser o si acquista un dispositivo certificato per i vari Netflix, Prime video ecc… O almeno con DRM level 1 per installare kodi 18 con i rispettivi addon e si ritorna alle origini scaricando quello che non si trova attraverso torrent e quant’altro… Dividendo gli abbonamenti ce la si fa con poco più di 10 euro al mese… Io ho ormai mollato il colpo e sto facendo così… Buone Feste a tutto lo staff e grazie del supporto in questi anni…

    • Ciao Luca, a noi non sembra dura per niente; noi utilizziamo Stefano thegroove e risciamo a vedere perfettamente anche i film e le serie di Cineblog.. più che un problema di addon è un problema di dns…
      se hai bisogfno di info contataci dal widget Asssitenza.. nei commenti è molto scomodo seguirvi tutti

    • scusami ma come puoi dire che che non si trovanano i film da scaricare,io ho trovato un sito cosi per caso che si chiama xdccmule,dove trovi tutto quello che ti pare,film,cartoni,eccc.ed e’ anche molto veloce nello scaricare e facile da usare.io uso sempre quello perche funziona un maraviglia.
      ma cercando se ne trovano anche altril.anche se per me XDCCMULE,rimane il migliore oggo come oggi,
      io vi consiglio di provarlo e fenomenale.

  8. Ragazzi sembrano esserci problemi con i siti non laddon va ma non trova i film per adesso guardo su Stefano ci saranno novità?

Rispondi