A Confluence ZEITGEIST, la migliore Skin per KODI

26
1913

zeitgeist skin

A CONFLUENCE ZEITEGEIST V4.4.4: THE BEST KODI SKIN

Se anche voi siete rimasti affezionati al vecchio tema Confluence allora è il caso di installare A Confluence ZEITGEIST, una sensazionale skin con tantissime personalizzazioni, molto intuitiva e funzionale. Esattamente come la vecchia Confluence++, anche ZEITGEIST consente di inserire ben 7 collegamenti nella home e tanto altro.
Questo è il tema di default che trovate su FTMC, il fork basato su KODI 17 ma compatibile anche con i vecchi OS Android 4.4+.

A Confluence skin è perfettamente compatibile con KODI 16, 17 e 18+.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare A Confluence ZEITGEIST

  • Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (Fig.1) e cliccate su Gestione File 
system
Fig. 1
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo

aba repo

  • Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Ora cliccate su aba repo / repository / repository.axbmcuser.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Cliccate ora su Installa da repository / axbmcuser Repo / Aspetto / Skin / A Confluence ZEITGEIST / Installa
  • Cliccate su SI per abilitare la nuova skin

Come impostare i collegamenti

  • Cliccate su SISTEMA / Interfaccia
  • Cliccate su Skin (colonna di sinistra) e successivamnete su Configura Skin (colonna di destra)
  • Cliccate su Add-on collegamenti
  • Per modificare gli add-on Video sarà sufficiente cliccare sui primi 7 elementi disponibili nella colonna di destra e sostituirli con quelli di vostra preferenza. Per moodificare gli add-on Programmi dovrete scendere più in basso

Ed ecco come apparirà la nuova home dopo aver impostato i vostri collegamenti preferiti 😀

Guarda il video tutorial:

Allora che ve ne pare? Proverete questa fantastica skin? Se avete bisogno di aiuto scrivete un commento nell’apposita sezione qui in basso o contattateci via email all’indirizzo [email protected].

Grazie a tutti gli amici che ci seguono costantemente senza Adblock 😛

- Ads -

26 Commenti

  1. Scusate ma a me continua ad installare un addon che manco funziona e cioè Evil King, dove sbaglio, seguo la guidapasso passo anche se uso kodi da anni, ma niente, c’è bisogno di un settaggio particolare?

  2. Ciao,me ne sono accorto recentemente ma non vedo più la scritta aggiornamenti recenti nella sezione Add-ons, è capitato a qualcuno di voi?

  3. Purtroppo con windows 7-kodi 17.6- Zeitgeist si installa e lavora, ma al riavvio successivo viene eliminato automaticamente per incompatibilità di sistema. Grazie e salve.

  4. Ciao, una domanda rapida. Nella sezione TV, mi apre la mia lista di canali caricata e funziona bene. L’unica cosa che vorrei aggiungere è la Progress BAR (barra avanzamento tempo) per il file VOD contenuti all’interno della mia lista di canali. Senza tale barra, quando per esempio faccio partire un film, non posso scegliere a che punto del film andare, tipo a metà, ma posso solo far avanzare veloce fino a quel punto. Qualcuno sà come inserire/visualizzare tare barra?

Rispondi