Skynet KODI Add-On: Film e Serie TV

22
2076

skynet

NUOVA VERSIONE 1.1.6

Ed ecco la nuova versione di Skynet, uno dei KODI add-on più longevi che rinasce proponendo tantissimi film e serie tv in lingua originale. Non lasciatevi ingannare dal menu che, nonostante sia interamente tradotto in italiano, non offre contenuti nella nostra lingua. Tuttavia potete sempre utilizzare i sottotitoli seguendo questa guida. Tra le note positive di questo progetto vi è il motore di ricerca grazie a cui potrete facilmente cercare il vostro on demand preferito :D.

Disclaimer

ATTENZIONE: Skynet non è un add-on creato dal team di KODI/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a KODI nè tantomeno a noi di androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Skynet su KODI

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx) e cliccate su File

  • Nella colonna di sinistra cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://dejavurepo.github.io/ e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in dejavu

dejavu repo

  • Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • A questo punto cliccate su dejavu / dejavurepo.github.io/repository.DejaVu-1.0.3.zip (o versione successiva) e attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Cliccate ora su Installa da repository / DejaVu Repo / Add-on Video / Skynet / Installa
  • L’add-on è ora installato ed è disponibile nel percorso VIDEO / Add-on Video / Skynet

Screenshots:

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

22 Commenti

    • Ciao Sasà, perdonaci ma non abbiamo capito cosa intendi per il file è vuoto :/
      La guida è quella ufficiale e a noi risulta tutto ok

  1. salve, su kodi ho il problema che se apro varie liste o alcuni addon che hanno liste e voglio aprire i canali ma subito dopo mi si chiudono senza vedersi nemmeno un canale e nn sto capendo il motivo, infatti hgo aggiornato a windows 10 per la versione 17.4, 2 giorni andavano ma oggi no, come mai?

      • grz, ma non è un problema di buffering non so se mi sono fatto capire, in poche parole dopo che carica qualche canale che provo mi si chiudono, penso come se qualcosa li blocca e non so il motivo

      • e non crede che l avrai già letto? e mi sa che non mi sono fatto capire visto che mi dice di provare altri addon, se li provo ma non mi funzionano che dovrei fare e poi non sono io che giro sempre per lo stesso discorso e cmq se nn avevo problemi con kodi non ero qui ma vedo che pensa che sono un bimbo o anche peggio cmq grz lo stesso anche se non mi ha aiutato molto

        • Alfio gli addon che hanno canali satellitari presi da liste iptv ultracondivise non sempre sono stabili… e i motivi li abbiamo ampiamente spiegati nell’articolo che hai letto. Detto questo noi possiamo solo suggerirti quali addon provare ma non sappiamo dirti attualmente quali siano le liste migliori perchè non passiamo la vita a testare gli addon. Gli addon italiani come Evil King, Ghostshader, Stefano ecc ecc hanno un gruppo di supporto su Telegram ed è lì che puoi chiedere aiuto. Il nostro lavoro non consiste nel dirvi quali siano le liste migliori perchè non lo possiamo sapere. Se usi kodi da poco tempo è normale che tu non sappia queste cose ma leggendo l’articolo avresti dovuto capire quanto ti stiamo dicendo adesso.
          Installa gli addon che trovi qui
          http://www.androidaba.com/kodi-migliori-add-italiani/
          e se qualcosa non va chiedi aiuto nei rispettivi gruppi telegram. Perdonaci ma il tuo sfogo è fuori luogo… stiamo cercando di aiutarti e non è il caso di arabbiarsi.. ti stiamo fornendo un aiuto gratuito per dei prodotti gratuiti..abbi pazienza e col tempo imparerai anche tu come funziona il tutto.
          Per gli addon con canali IPTV devi solo installare f4mtester altrimenti i canali non si avviano. Se hai installato qst addon e ad esempio stai provando una lista di evil che non funziona allora provane un’altra o prova un altro addon. Sono liste prese dal web e se sono utilizzate da migliaia di utenti contemporneamente vanno in buffering o peggio ancora vengono bloccate da chi le ha create. Tutto questo è scritto nell’articolo che ti abbiamo dato e se lo hai letto dovresti già aver capito cosa fare. Perdonaci ma non riusciamo ad essere + chiari di così!

          • nel gruppo di men of the boss sono entrato ma non è problema loro ma di kodi cmq anche se vuoel aiutarmi nn penso che ci riesce, notte

  2. sono fermo qua..:
    Tornate nella home di Kodi e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip / maverick /
    se clicco sopra a differenza ad es di abarepo etcc non mi espande niente..
    come mai..?’
    🙁

Rispondi