WhatsVoice v1.1.2 – L’app che legge i messaggi di Whatsapp e risponde se detti il testo

2
260

WhatsVoice-700x388

WhatsVoice è la nuova rivoluzionaria app che legge i messaggi di Whatsapp e ti permette di rispondere senza dover prendere il cellulare in mano. Si, proprio così! WhatsVoice è un vero e proprio assistente vocale di Whatsapp ed è altamente personalizzabile per venire incontro alle nostre esigenze.
L’app per funzionare necessita dei permessi di ROOT. Se non sapete cosa sia e a cosa serva QUI trovate tutto quello che vi serve.

Descrizione originale da Googleplay:

Sicurezza durante la guida è molto importante e quindi ha creato WhatsVoice , che consente di godere dei loro conversazioni con l’applicazione WhatsApp dalla macchina in modo comodo e sicuro. Perché ha una serie di modalità che sono descritti di seguito.
IMPORTANTE ROOT WHATSVOICE RICHIESTO per un corretto funzionamento! PREGIUDIZI SE QUESTO SIGNIFICA FUNZIONALITÀ SI RIFERISCONO ALLO forum specializzati PRIMA INSTALLAZIONE
Si tratta di una applicazione stand-alone che non richiede l’utilizzo di applicazioni di terze parti per l’esecuzione e unico requisito è ROOT.
WhatsVoice è un programma che consente di inviare messaggi di WhatsApp attraverso la voce. La modalità d’uso per questa funzionalità è semplice e dovrebbe solo fare clic sull’icona in basso a destra e procedere per inviare il messaggio vocale al contatto selezionato (tale funzionalità non supporta l’invio a gruppi).
Un esempio per inviare un messaggio di “Pepe”, dicendo “Ciao” sarebbe:
Fase 1 – Premere il pulsante in basso a destra.
Fase 2 – Di ‘: “il messaggio Hey Pepe”.
Nel caso in cui l’opzione è attiva “il messaggio di conferma” WhatsVoice leggere il messaggio ha detto prima per assicurarsi che ha capito bene, se è corretto dire INVIA è solo necessario per confermare il messaggio.
Per facilitare la comunicazione fluida senza essere letto diverse relazioni che vengono a lui WhatsVoice lettura da parte vostra di tali notifiche in pochissimo tempo che hanno per manipolare il dispositivo per esso. Esso include un’opzione per disattivare i gruppi se non si desidera ricevere notifiche da loro. Girare per promuovere questa modalità se il collegamento cellulare con il veicolo Bluetooth WhatsVoice disattivare la musica in modo da poter rispondere o inviare messaggi più comodamente.
Con l’obiettivo di migliorare la sicurezza e ridurre al minimo, per quanto possibile manipolazione del dispositivo mentre le opzioni di guida rilascio automatico che rimuoverà la schermata di blocco sono inclusi come WhatsVoice è in funzione, e il Alla ricezione notifica che encencerá lo schermo quando si riceve la notifica e aumentare ulteriormente la luminosità per facilitare la visualizzazione durante la guida alla luce del sole.
per un utilizzo ottimale a controllare:
1 – accesso ROOT.
2 – L’accesso alle comunicazioni effettuate da regolazione.
3 – Dopo aver installato “Sintesi di Google”. Per rivedere su “Impostazioni / Accessibilità / Speech Synthesis”
4 – Dopo aver installato la ricerca di Google con la voce.
CONSIGLI PER MIGLIORE USO:
1 – Utilizzare i nomi dei contatti, senza errori di ortografia.
2 – Pronuncia corretta.
3 – Do suoni che ostacolano la comprensione del messaggio (mobile situato vicino condizionamento o musica).
WhatsApp è un’applicazione di proprietà WhatsApp Inc., è del tutto estraneo a sua domanda di essere.

L’app per adesso è in lingua spagnola ma ciò influirà solo nella lettura delle emoticon e non in quella del testo. Ecco un breve video illustra

***DOWNLOAD***

(Per scaricare attendete i 5 secondi previsti da adf.ly dopodiché cliccate su AVANTI. Se sul vostro cellulare avete installato programmi come Adblock, AdFree ecc, disattivateli altrimenti la pagina di adf.ly non verrà visualizzata)

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

2 Commenti

  1. I got what you intend, thankyou for putting up.Woh I am glad to find this website through google. It is a very hard undertaking to seek to please everybody. by Publilius Syrus. fgfdkdfckefffbfd

Rispondi