Ace Player per Android: per lo streaming dei canali Acestream

17
238

ace player

Ace Player HD è un lettore multimediale basato su VLC, a cui aggiunge la compatibilità al protocollo BitTorrent (P2P) per vedere TV in streaming o live broadcast ad altissima definizione.

Il cuore di ACE Player HD (noto anche come ACE Stream) è VLC. Il plus è dato dal supporto alla tecnologia P2P, che rende l’app un autentico software P2P TV per vedere contenuti in streaming HD (live oppure on demand), comepartite di calcio, eventi sportivi o canali TV generalisti. Qui trovi maggiori info

lhttp://info.acestream.org/#/products/tsfull

Per il resto ripropone le stesse funzioni di VLC. Tra le altre cose il player può:

 

  • Acquisire video da varie sorgenti (webcam compresa),
  • Sincronizzare audio, video e sottotitoli
  • Aggiungere loghi o watermark
  • Catturare frame (screenshot) del filmato in esecuzione
  • Convertire archivi multimediali
  • Leggere video incompleti

Gestire playlist Vedere canali in streaming, ascoltare web radio, podcast e molto altro ancora.

Una volta installato avviate il programma ACE PLAYER e vedrete una somiglianza con VLC.

Come funziona Ace Player:

Ace Player può funzionare sia con url acestream che con liste contententi canali acestream. Se avete una url acestream potete copiarla, avviare Ace Player, cliccare nelle impostazioni (simbolo dei tre puntini in alto a destra), incollare la vostra url e cliccare su open.

Nei siti in cui le url acestream sono cliccabili invece sarà sufficiente cliccarci su e in automatico si avvierà il canale.

Se avete una lista con canali acestream invece potrete tranquillamente avviarla con un comune lettore video come IPTV (XMTV non apre le liste con url acestream), cliccare sul canale e scegliere Ace Player.

***DOWNLOAD***

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

17 Commenti

  1. Buonasera a tutti, ho provato ad installare ace player su zidoo x6 pro (android). Purtroppo, a pre buffering concluso, cliccando su ace player quando chiede con quale app voglio riprodurre il flusso, si avvia il programma e poi si chiude immediatamente.
    Anche inserendo l’url acestream manualmente non funziona!
    C’è una soluzione per questo problema?
    Ed infine, quale programma di riproduzione alternativo mi consigliate? Oltre a XMTV Player ed IPTV Xtreme Player?

      • Grazie mille per la risposta. Tuttavia, perché installarlo se (con la Smart box ) non funziona? E soprattutto, perché con cellulare Android funziona? PS. XMTV è leggermente lento. Proverò Wuffy.

  2. Ciao a tutti, installato sul pc quando apro un file mi chiede autenticazione http ho provato a mettere quelli di registrazione del sito ma non va a voi è successo ?

  3. ragazzi buongiorno, vi ringrazio in anticipo acestream per android mi da un problema non parte mi dice standard or premium plan to continue acestream ??? cosa devo fare aiutatemi please

  4. ciao a tutti,
    vi pongo il mio problema
    se apro un flusso torrent con il mio android ace stream non parte autonomamente, devo prima andare sull’icona e farlo attivare dopodicchè posso aprire tutti i flussi che voglio
    c’è soluzione per far partire ace stream contestualmente al flusso?

Rispondi