Ace Stream Media per Android (Guida e Video)

49
1162

acestream engine

NUOVA VERSIONE 3.1.45.2

Ace Stream Media è un utilissimo software Android indispensabile per poter visualizzare lo streaming dei canali Acestream. Per chi non lo sapesse i flussi acestream sono una nuova frontiera per lo streaming IPTV ma si differenziano dai comuni canali per il fatto di essere dei veri e propri torrent. Come tali quindi la stabilità dei canali non ne risente negativamente se molti untenti sono connessi sullo stesso server, anzi al contrario; più gente è connessa sullo stesso canale, maggiore sarà la potenza di ricezione. Chi conosce la dinamica dei torrent sa benissimo che la velocità con cui aumenta il download di un file è direttametne proporzionale al numero delle persone (seed) che condividono quello stesso file.

Alcuni siti o applicazioni che trasmettono in streaming per lo più eventi sportivi (vedi esempio) utilizzano da diverso tempo dunque flussi di questo tipo; per poterli visualizzare su PC è sufficiente installare il lettore video Ace Player prodotto dagli stessi sviluppatori di VLC, mentre su Android occore installare Ace Stream Media e un lettore video come XMTV o Wuffy.

Come utilizzare Ace Stream Media

Per visualizzare i flussi tv Acestream su Android avete bisogno essenzialmente di due cose:

  • Acestream Stream Media
  • XMTV o Wuffy

(I link per i download li trovate a fine articolo)

Molti utenti ci hanno detto di avere difficoltà ad utilizzare i flussi acestream delle app o dei siti web, soprattutto a causa di Acestream Engine che richiede lla registrazione o il login via Gmail. In effetti non a tutti piace inseire i dati di accesso per utilizzare le applicazioni ma, in questo caso, se volte utilizzare l’ottimo servizio offerto dai canali torrent, questo è il prezzo da pagare. Per semplicità vi consigliamo di accedere direttamente con Google.

Una volta installati i due programmi, sarà sufficiente cliccare su qualsiasi link acestream per avviare il caricamento di Ace Stream Media e un player video.

ase

Subito dopo vi verrà chiesto con quale player avviare lo streaming; cliccate XMTV Player (o Wuffy)

ase2

Acestream dal web con XMTV (o Wuffy)

Potete scaricare le applicazioni dai seguenti link:

>>DOWNLOAD ACE STREAM MEDIA<<

PLAYSTORE: [INSTALLA]

APK: [DOWNLOAD]

>>DOWNLOAD PLAYER VIDEO<<

WUFFY: [INSTALLA]

XMTV: [DOWNLOAD]

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

49 Commenti

  1. Grazie tante per la guida. Tutto perfetto finchè provo a collegare lo smartphone al televisore con i cavetto SlimPort->Hdmi in modo da trasferire l’immagine da display cell a tv. L’aceplayer va in crash!!! Avete qualche idea? (plugin, configurazioni, ecc) Ogni consiglio è ben accetto

  2. ok,non è successo niente,tutto a posto,speravo fosse così,perchè mi trovo bene con voi e trovo che il sito è ottimo,semplice nel suo linguaggio ed arriva dritto al punto e si capisce bene.Ieri poi stavo postando di come sia riuscito a vedere pure sopcast con kodi sia su pc che android,poi mi ero un pò,diciamo incavolato per questo discorso ed allora ho lasciato perdere,come trovo la pagina e il link da dove ho preso la guida la posto.
    N.B.funziona davvero sopcast,provato ieri anche da plexus con iserimento url o id e poi ieri sera con arenavision,solo un paio di volte non ho capito cosa sia successo,mi spiego,partiva sopcast,vedevo anche il logo a dx in alto di arena vision,ma lo schermo rimaneva nero senza audio,boh

    • grande Valerio, ci faresti un gran favore 😀
      PS: tranquillo che qui i problemi con voi si chiariscono sempre 😀

  3. si vabbè,abbiamo capito,l’altro giorno ho messo un post,cui dicevo che avevo visto un altro sistema x android per vedere acestream ed ho messo pure il link e continuando avevo poi scritto in p.s. il perchè dell’apertura della porta 8621(lo avevo scritto perchè avevo letto un post di un altro utente che parlava di apertura porta,a proposito avete tolto anche quello)mi avete risposto cosi,noi non apriamo porte e poi di seguito,faremo un controllo,che riguardava il metodo nuovo che avevo postato.Cmq grazie lo stesso,per passione e passatempo si fa qualcosa che magari possa essere di aiuto e poi ….

    • ti devo chiedere scusa perchè insieme al tuo erano finiti tra gli spam tantissimi altri commenti, comprese le nostre risoste. non so cosa sia successo ma GRAZIE per avercelo segnalato. E scusa davvero ma non è stato fatto di proposito

  4. AceStream Engine è diventato a pagamento per Android: ogni volta che proverete a vedere uno stream su Android, l’ACE STREAM PLAYER vi chiederà di sottoscrivere un abbonamento STANDARD oppure PREMIUM: su sistemi Windows, invece, l’uso dell’ACE STREAM ENGINE è ancora libero…

    • Si, su box tv android funzeca. Ho istallato ace stream engine, NON mi sono loggato o registrato tramite Gmail, ho aperto Ace Stream Engine nel menù ho settato alcuni parametri riguardanti il buffer e le connessioni (max connects x stream) ho aperto la porta 8621 nel router… basta. Ora…trovi un sito dove inviano i flussi Ace, apri per vedere con MX Player, o un altro Player che supporti i flussi Ace. Tutto qui. Ace stream engine funziona anche se non vi loggate… non è obligatorio; almeno io ho fatto così.
      Ciao a tutti!

Rispondi