CEMC: il miglior KODI Fork per Android

20
188

THE BEST ANDROID KODI FORK

Dopo SPMC e l’ottimo DBMC ecco CEMC, un altro fork di Kodi disponibile solo su Android. CEMC è una nuova versione non ufficiale di Kodi ma, sfondi a parte, è del tutto identica all’originale.

IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

Dalle prove effettuate dai nostri ragazzi, CEMC ha dimostrato un’ottima reattività e stabilità. Nonostante tutto però manca quel tocco di classe che invece ci da DBMC che, a differenza delle precedenti versioni, include le ottime repository di TopTutorials e Husham, con le quali potrete poi installare tantissimi nuovi add-on e repository.

cemc2

Questa versione, basata su Kodi 16.1, ha il vecchio tema Confluence, è compatibile con Android 4.4, ha la lingua italiana e, a detta degli utenti, pare sia molto più stabile dell’originale. Attenzione però: quando parliamo di stabilità non alludiamo alla qualità delle liste IPTV ma al programma stesso. Dalle prove effettuate dai nostri tester, CECM sembra essere il miglior fork di Kodi mai realizzato su Android 😀

IMPORTANTE: CEMC NON HA IL CLIENT PVR INSTALLATO

Screenshots:

Per chi volesse provare CEMC, il download è disponibile cliccando sul link qui in basso:

***DOWNLOAD***

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

20 Commenti

  1. Complimenti per l’ottimo Fork di Kodi Jarvis ! veramente degno di tutti i complimenti possibili ed immaginabili , stabile ,fluido (i film in 4K su tv 4K 10bit nativa) scorrono come se avessero l’olio di palma al (__I__) 🙂 , a mio avviso tempo 1 mese di metterà in tasca sia il Kodi classico che il 17 ! facendogli mangiare tanta polvere ,che nemmeno il più costoso degli aspirapolveri sarà in grado di aspirare !
    Disinstallato DEFINITIVAMENTE “smpc” ora c’è solo CEMC !

    Grazie Androidaba , se non ci fossi bisognerebbe inventarti , un pò come la Panda (ma senza orekki rotanti)

  2. Provato con TX5 Pro (box tv Android 6 2GB Ram, 16Gb). Installato con skin confluence++. Fluido e veloce, comprende Py 2.7 come kodi17 e si vede (provare cineblog01 con streamondemand: le liste sono vuote con kodi16 ma non con kodi17). Con la skin ++ è possibile lanciare app. android (molto utile acestream engine!) direttamente senza tornare alla home di sistema. Purtroppo si verificano frequenti arresti improvvisi durante la selezione delle sorgenti video in streaming con uscita dal programma. Per il momento il migliore rimane SPMC che nella versione è stato aggiornato al Py 2.7 e può essere scaricato direttamente da qui: http://download.semperpax.com/spmc/android-arm/?C=M;O=D.
    I programmi si possono installare entrambi contemporaneamente e non interferiscono tra loro e con Kodi

    • Non conviene installare più versioni di kodi sullo stesso dispisitivo… le cartelle sono simili e in certi casi identiche.. si potrebbero creare conflitti e crash

  3. Wow , un nuovo nato 🙂 posso installarlo al posto di SMPC ? però ho 1 solo problema : io ho la mod ottimizzata per Kodi 16 , e Voi purtroppo non l’avete più ! foste voi a dirlo ! quindi come faccio se installo questo CEMC ?

    Grazie AndroidAba !

Rispondi