Come scoprire cosa trasmettono i canali beIN

1
134

beinsport-photo-20130823-1730

beIN SPORTS è una rete globale di canali sportivi di proprietà comune e gestiti da Investments Sport Qatar (un affiliato di beIN Media Group) lanciata nel 2012.
Attualmente gestisce quattro canali in Francia – beIN Sport 1, beIN Sport 2, beIN Sport 3 e beIN Sport MAX – e ha lanciato due canali negli Stati Uniti (in inglese e spagnolo), nel mese di agosto 2012, ed un servizio di streaming live online in Canada nel mese di ottobre 2013, che è stata seguita da un lancio del canale completo il 31 gennaio 2014, dopo diversi anni di ritardo a causa del difficile contesto normativo in Canada. Nel2015, beIN Sports ha lanciato un canale HD in Spagna interamente dedicato al calcio e successivamente anche beIN MAX HD (beIN Max che ha sette canali in Spagna); può essere visto attraverso le principali piattaforme di pagamento (Vodafone, Orange e Telecable) e via Internet da “Total Channel”, beIN Sports Connect e youTube.

beIN Sports è presente inoltre da recente anche in altri paesi asiatici e in Australia.

Fonte: Wikipedia

I canali beIN sono apprezzati in tutto il mondo soprattutto per la qualità degli eventi sportivi trasmessi; su beIN è infatti possibile vedere le più importanti competizioni mondiali tra cui Champions League, Europa League, Serie A, tutte le partite delle squadre più forti del mondo e tutte le partite o competizioni internazionali degli sport più praticati al mondo. BeIN è insomma un must have per chi ama il calcio e lo sport in generale.

Molti siti, programmi, o add-on Kodi offrono la possibilità di vedere in diretta streaming i canali sportivi beIN, ma molto spesso lo si fa senza sapere cosa effettivamente stiano trasmettendo; se ad esempio cercate una specifica partita, non conoscendo la programmazione dei canali siamo costretti ad aprire i canali uno ad uno fino a quando non troviamo ciò che stiamo cercando.

Per conoscere la programmazione dei canali beIN però non è poi così difficile; nel web ci sono molti siti che offrono questo servizio, ma primo su tutti http://www.beinsports.com/en/.

Come vedete il sito è molto ben strutturato e di facile comprensione.

bein

Non ci resta che augurarvi un abuona visione 😀

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

1 commento

  1. se ci fosse stata la possibilità di installare un addon kodi che mostrasse il palinsesto sarebbe stato il massimo!

Rispondi