Come vedere la TV su Android con Adblocker Browser

2
186

adblocker logo

In questa guida vi illustreremo come vedere i canali tv di alcuni siti che trasmettono gli eventi in diretta streaming tramite un lettore video esterno, quindi non direttamente dal web ma appunto da un lettore video come VLC, IPTV, MX PlayerIPTV Extreme, XMTV e via dicendo.

ATTENZIONE: utilizzate Ablocker Browser SOLO per i siti in cui la pubblicità rende effettivamente difficile se non impossibile la navigazione. Adblock è una delle maggiori cause di chiusura di alcuni siti che perdendo i guadagni delle pubblicità non possono permettersi di pagare il server su cui è condiviso il sito. Abbiate dunque rispetto di chi vi aiuta e non usate Adblock Browser se non per lo scopo che vi faremo vedere oggi. Grazie! 🙂

NOTA BENE: non ci assumiamo nessuna responsabilità circa l’uso che ne farete di questa guida; l’articolo qui presente è scritto solo ed esclusivamente a scopo dimostrativo.

Descrizione:

Il Browser con Adblock ti permette di sperimentare il web senza pubblicità per vedere più contenuti che ti interessano realmente. Il browser blocca pubblicità, banner, video pubblicitari e finestre a comparsa. E’ in grado di impedire a chi manda la pubblicità di monitorare le tue abitudini e ti permette di risparmiare sul consumo di batteria che del traffico dati.

Queste caratteristiche rendono Adblocker Browser Gratuito una fantastica alternativa a Browser.

Caratteristiche:
✔︎ Ad block blocca pubblicità di qualsiasi tipo (banner, finestre a comparsa, video che si caricano automaticamente)
✔︎ Blocca Cookie pubblicitari da terze parti
✔︎ Ti avvisa in caso di malware e adware
✔︎ Riduce il consumo di batteria e del traffico dati
✔︎ Browser super veloce

Istalla semplicemente il browser gratuito e inizia a navigare senza pubblicità. ★Senza registrazione ★100% gratuito

Come vedere la TV con Adblocker Browser

  • Installate Adblocker Browser sul vostro Android (DOWNLOAD)
  • In alternativa vi suggeriamo l’ottimo Dee Browser (DOWNLOAD)
  • Avviatelo e recatevi sul sito http://apple-television.weebly.com/
  • Cliccate sul menu del sito quindi su LISTA CANALI TV 2
  • Cliccate sull’icona del canale che desiderate vedere
  • Dal menu delle app ora cliccate sul lettore video di vostra preferenza

adblocker browser

  • Buona visione

adb

Guarda il video:

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

[paypal_donation_button]

- Ads -

2 Commenti

  1. ho un tv box mx9 android 6, volevo sapere se adblock va bene per bloccare pubblicita prima che partono i video in streaming, lo vorrei usare per app dei canali mediaset in streaming…o c’e’ qualcosa di piu leggero …e grazie di tutto!!

    • Ciao Gilberto, adblock serve per eliminare le pubblicità dai browser internet ma non dalle app. per questo dovresti avere un android con root e dovresti modificare l’app con lucky patcher…

Rispondi