DejaVu KODI Add-On

2
2517

NUOVA VERSIONE 1.3.0

DejaVu è un nuovo KODI add-on con tantissimi contenuti in lingua inglese; le sezioni includono Film, Debrid, 24/7, 4K UHD, Documentari YouTube, CCTV in tutto il mondo, Live in Concert, Jukebox, radio online e altro ancora.

Disclaimer

ATTENZIONE: questo progetto non è un add-on ufficiale di KODI/XBMC ma è stato prodotto da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare DejaVu su KODI

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sinistra) e cliccate su File

  • Nella colonna di sinistra cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su <Nessuno>
  • Inserite la url https://dejavurepo.github.io e cliccate su Fatto
  • Rinominate la sorgente in dejavu e cliccate su OK

dejavu repo

  • Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su dejavu / repository.DejaVu-1.0.4.zip (o versione successiva) ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / DejaVu Repo / Add-on Video / DejaVu / Installa
  • Il nuovo è ora installato ed è disponibile nel percorso VIDEO / Add-on Video / DejaVu

NOTA BENE: se l’installazione della Repo vi restiuisce un messaggio di errore, scaricate il file zip direttamente da https://dejavurepo.github.io.

Screenshots:

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica che trovate in ogni pagina del sito.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

2 Commenti

  1. Non riesco ad aggiornare alla 18.3 Leila da 17.6.
    potreste metterlo quì e non nell’email in modo da poter essere esaustivo pr tutti?
    Ubuntu 18.04.3
    Quello che è sul post non risolve perchè mi continua a installare la 17.6 forse le dipendenze è il problema esefosse come si fà?
    grazie

Rispondi