Dropbox 158.1.2 beta [APK]

0
49

Descrizione

Dropbox è un servizio gratuito che ti permette di portare sempre con te le tue foto, i tuoi documenti e i tuoi video. Dopo avere installato Dropbox sul tuo computer, qualsiasi file salvato nel tuo Dropbox verrà automaticamente salvato su tutti i tuoi computer, sul tuo dispositivo Android e persino sul sito web di Dropbox. Con l’applicazione Dropbox, puoi portare con te qualsiasi documento importante ovunque ti trovi.
Leggi i tuoi documenti oppure sfoglia i tuoi album quando sei in viaggio. Salva foto e video nel tuo Dropbox e condividili con amici con solo un paio di clic. Anche se dimentichi il tuo dispositivo Android in un taxi, i tuoi documenti sono al sicuro su Dropbox.

Caratteristiche:

  • Tutti i tuoi file sempre con te, ovunque ti trovi.
  • Salva foto e video in Dropbox.
  • Condividi foto e documenti con amici e familiari.
  • Salva gli allegati email direttamente nel tuo Dropbox.
  • Modifica i documenti nel tuo Dropbox in tutta facilità.
  • Termini di servizio https://www.dropbox.com/terms?mobile=1

Da Wikipedia:

Dropbox si basa sul protocollo crittografico Secure Sockets Layer (SSL), e i file immagazzinati, accessibili tramite password, vengono cifrati tramiteAES con chiave a 256 bit.

Il programma è scaricabile gratuitamente per tutti i sistemi operativi per cui è disponibile. Lo spazio di hosting disponibile varia in funzione del piano tariffario scelto.

Il piano gratuito fornisce 2 GB di base, estendibili, in vari modi, fino a 18 GB in totale. Ad esempio, si guadagnano 500 MB per ogni nuova persona invitata che si registri al sito e installi il software sul proprio computer. È possibile aumentare ulteriormente lo spazio gratuito collegando il proprio account ai social network (fino a 640 MB) oppure usando le versioni beta del programma (fino a 5 GB).

I piani tariffari a pagamento permettono di aumentare lo spazio fino a 1TB e di guadagnarne altro invitando nuove persone a utilizzare il servizio.

Il servizio può essere usato anche via web, caricando e visualizzando i file tramite il browser, oppure tramite il driver locale che sincronizza automaticamente una cartella locale del file systemcon quella condivisa, notificando le sue attività all’utente. L’interfaccia web consente il caricamento di file con dimensione massima pari a 300 Mb ciascuno.

I link che utilizzano più di 20 GB/giorno per account di base (gratis) e 200 GB/giorno per account Pro e Business (a pagamento) vengono automaticamente sospesi.

Screenshots:

Per installare o scaricare il file APK di Dropbox cliccate su uno dei due link seguenti:

[PLAYSTORE]

[APK]

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi