Ecco perché acquistare la pistola da massaggio Urikar AT1

0
70

Con la festa del papà in arrivo il mese prossimo, hai pianificato in anticipo e hai già un regalo per tuo padre o stai ancora cercando un regalo che tuo padre amerà? Se non hai la più pallida idea del regalo e non vuoi prenderti il tempo per ordinare quelli che sembrano milioni di oggetti, siamo qui per aiutarti con un regalo degno di papà con cui puoi sorprendere il tuo amato padre: un massaggio intelligente basato sull’intelligenza artificiale pistola Urikar AT1.

URIKAR AT1
Urikar AT1 vs massaggiatori tradizionali

Le pistole da massaggio, note anche come pistole a percussione o massaggiatori a percussione, possono aiutare ad alleviare il dolore e la tensione attraverso rapidi colpi oscillanti di pressione sul tessuto muscolare, che producono benefici più profondi simili a massaggi invece di stimolare la superficie della pelle attraverso le vibrazioni.

Alimentato da un motore brushless proprietario di livello industriale che utilizza la tecnologia QuietPower 2.0, Urikar AT1 offre fino a 65 libbre di forza di non stallo, 16 mm di ampiezza e velocità fino a 3600 percussioni al minuto, che è l’80% più profonda nel muscolo rispetto al tradizionale massaggiatori. L’effetto di questo è che può aumentare efficacemente il flusso sanguigno, rilassare i muscoli tesi e ridurre il rischio di lesioni.

Al di là dell’ampiezza, della tensione di alimentazione, degli impulsi al minuto, dove le pistole per massaggio battono il massaggiatore tradizionale sono le sue caratteristiche intelligenti. AT1 è dotato di modalità chip alimentata da AI e rilevamento del corpo a infrarossi. Riconoscerà automaticamente le testine di massaggio che hai inserito e ti mostrerà l’area di massaggio corrispondente, la velocità del massaggio, la durata e così via, sullo schermo LCD, quindi se hai già utilizzato questo tipo di prodotto o meno, puoi iniziare in un poco tempo. Tutto quello che devi fare è accendere il dispositivo e selezionare una testina massaggiante, tutto è così semplice.

Inoltre, grazie a 6 testine massaggianti in silicone di forma diversa, AT1 può iper-targetizzare aree problematiche specifiche, il che è simile a come la mano di qualcuno potrebbe trovare e spingere contro un punto stretto in un massaggio dei tessuti profondi che sono molto più difficili da colpire con un massaggiatore tradizionale.

Urikar AT1 VS concorrenti

Un’altra caratteristica fondamentale che distingue AT1 è il livello di rumore. Un dispositivo rumoroso potrebbe non solo essere irritante, ma anche controproducente. Utilizzando il rivestimento in grafene, AT1 può ridurre notevolmente il coefficiente di attrito e fornire prestazioni straordinariamente elevate producendo un rumore minimo. Ha ridotto il totale di oltre il 30% rispetto ai concorrenti.

Inoltre, AT1 è piccolo e leggero, pesa solo 1,2 kg, puoi metterlo nella borsa e portarlo ovunque, attenuando i dolori muscolari e l’indolenzimento in qualsiasi momento.

Questa pistola da massaggio è adatta a tutti, sia che tu sia un atleta costantemente alle prese con dolori muscolari e indolenzimenti o una persona normale alle prese con il “collo di testo”, o se desideri alleviare la tua tensione a casa, è sicuramente la tua scelta migliore.

La facilità d’uso, la flessibilità e la semplicità delle testine di massaggio che cambiano di intensità e descrittive fanno di AT1 un prodotto a 5 stelle in tutto e per tutto.

Ora, questo fantastico regalo per la festa del papà arriverà in Amazon Europa all’inizio di giugno, ma se non vedi l’ora di provare la terapia a percussione, dai un’occhiata ad altri modelli, Urikar ha lanciato altre due pistole per massaggio muscolare Urikar Pro 2 e Urikar Pro 3 all’inizio di quest’anno, oppure puoi visitare direttamente il sito ufficiale per saperne di più.

- Ads -

Rispondi