Evil King 6 definitivamente chiuso!!!

2347
17382

ADD-ON NUOVAMENTE CHIUSO!

Questa volta la chiusura di Evil King 6 sembra definitiva; è di poche parole la dichiarazione rilasciata dallo sviluppatore nell’articolo pubblicato sul sito ufficiale https://www.evilkingmedia.com/evil-king-6-per-kodi/. In alternativa vi consigliamo Stefano Thegroove 360 (guida completa).

Add-on richiesti:

Gruppi di Supporto e News:

Disclaimer

ATTENZIONE: Evil King 6 non è un add-on ufficiale di KODI/XBMC ma è stato creato da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Evil King 6 su KODI

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo e confermate cliccando su OK

new-aba-repo

  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 
  • KODI 17/18: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su aba repo / repository / repository.stefanorepository-3.2.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / Stefano repository / Add-on Video / Evil King 6 / Installa
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / Add-on Video / Evil King 6

Screenshots:

ERRORI DI AVVIO:

Evil King non funzionerà se sui vostri dispositivi avete installato applicazioni di sniffing; ecco le app da disinstallare e i relativi errori in fase di avvio:

Wireshark: Errore #001
Kismet:  Errore #002
Etterfilter: Errore #003
Shark: Errore #004
Greyshirts.sslcapture: Errore #005
Wireshark: Errore #006
Wireshark: Errore #007
URLSnooper: Errore #008
URLSnooper: Errore #009
WinPcap: Errore #010
Wireshark: Errore #011
WinPcap: Errore #012

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

2347 Commenti

  1. Chiedo scusa ma anche voi nella sezione libreria video da un paio di giorni piu’ della metà dei link non sono piu’ attivi?
    Grazie

    • Ciao Amed, purtroppo queste domande le dovresti fare nel gruppo telegram indicato nell’articolo. gli addon vengono aggiornati dagli sviluppatori e se non funzionano purtroppo noi non possiamo farci nulla. a noi cmq risultano funzionare correttamente

    • Ciao Amed purtroppo noi non abbiamo il tempo di testare tutti gli addon. dovresti chiedere nel gruppo telegram indicato nell’articolo 🙂

  2. buonasera a me capita che durante la visione di un qualsiasi canale dopo poco esce automaticamente e ritorna nella lista canali ho provato a cambiare server lista utente a pulire cache ecc. ma nulla cosa posso fare????

    • Ciao Mauro purtroppo non c’è soluzione se non quella di cercare ogni giorno la lista migliore. ce ne sono tantissime ma devi provarne più di una

  3. Quando provo ad installarlo seguendo la vostra guida si ferma al 6% del download, mi da un problema “url resolver – installazione fallita” poi “EvilKing installazione fallita a causa di un requisito”. Cosa poso fare?

      • Ciao, ho Kodi 17.3 per Windows, installazione pulitissima. Uso l’opzione “portable”. Ho installato solamente Plexus (0.1.7 che funziona benissimo), f4mTester (2.7.1), F4mProxy (2.8.7), SportsDevil (2017.06.30-NL) e LiveStreamsPro (2.8.1). In Windows 7 ho installato le ultime versioni di SopCast, Ace Stream Media Center e Ace Player.
        In pratica durante l’installazione dalla repo ufficiale (repository.evilkingrepository-2.0.zip), non riesce ad installare il primo componente “URlresolver” ed esce dando errore. Non so davvero cosa fare. C’è per caso un link da dove posso scaricare il plugin 4.1.1 bypassando la repo? Grazie

    • qui tutto ok e nel forum nessuno ha riscontrato questo problema. se vuoi risolvere devi cercare aiuto là 🙂

  4. ragazzi o provato ad aggiornare a 4.1.1 come descritto sulla guida con KODI 16 attraverso la repository ma poi all’apertura dell’addon torna sempre la notifica “la versione 4.1.0 di evil king e’ stata disabilitata per favore aggiorna….
    manca qualcosa forse sbaglio ?
    grz

    • Loris purtroppo non ci è mai successo. a queste domande può risponderti solo lo sviluppatore che trovi nel gruppo telegram indicato nell’articolo

  5. Ciao a tutti, è possibile che dopo l’aggiornamento a 4.1.1 non mi funzioni più nulla? s. che prima vedono in maniera impeccabile, non da segni di vita. Sbaglio io qualcosa, tipo devo reinstallare anche altro?

    • Ciao Miky, l’aggiornamento non influisce sulle liste. Se quella di ieri non va è probabile che ora sia offline.. sono liste free e cambiano giorno per giorno

  6. PER I VIDEOCORSI NON FUNZIONANO NEANCHE NELLA VERSIONE 3,
    SONO INSERITI MA NON CARICANO HO PROVATO TANTE VOLTE
    GRAZIE

    • Allora purtroppo dovresti chidere nell’apposito gruppo telegram dove potrai parlare con gli sviluppatori 🙂

  7. Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi come mai non funzionano i VIDEOCORSI
    SONO IN OFF COSA FARE PER ABILITARE

Rispondi