Flex 2.5: il miglior tool per modificare le applicazioni su iOS

0
22

flex-25-beta-13-576x1024

Flex 2 è uno dei tweak più popolari tra gli utenti iOS jailbreak che consente di modificare qualsiasi applicazione installata in modo molto semplice ed in pochi minuti. Con il nuovo aggiornamento Flex 2.5 Beta è stata introdotta una nuova funzione che ha letteralmente mandato in estasi gli amanti della mela, ovvero la possibilità di ricercare nel cloud le patch create da altri utenti.

Le precedenti versioni di Plex non avendo il motore di ricerca costringevano gli utenti a ricercare le patch manualmente, il che poteva essere molto scomodo e dispendioso; ora invece se conoscete la patch che state cercando trovarla sarà un gioco da ragazzi.
Flex 2.5 Beta è disponibile unicamente sulla repo dello sviluppatore e si può aggiornare aggiungendo questa url su Cydia: http://getdelta.co. Una volta installato l’aggiornamento, avviate Flex e cliccate su Cloud che vedete in basso al centro; noterete ora che in alto è presente il motore di ricerca e qui potrete ricercare la patch desiderata.
L’aggiornamento porta anche una serie di miglioramenti dell’interfaccia utente e molte correzioni di bug, il che è un chiaro segno che lo sviluppatore ha serie intenzioni di portare avanti questo fantastico progetto 🙂

Se sei uno smanettone amante di iOS allora Flex è il twea giusto per te 😀

Ecco come installare la versione 2.0

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè 🙂

[paypal_donation_button]

- Ads -

Rispondi