Come installare Mediastar su Kodi

24
47

Mediastar Kodi

ZEM TV MEDIASTAR: L’ADD-ON CHE POTREBBE CAMBIARE KODI PER SEMPRE…

Vi ricordate Mediastar, l’app che ha entusiasmato oltre 20 milioni di utenti in tutto il mondo? Come molti sapranno il trial che offriva “15 giorni” di prova gratuita da qualche giorno non è più disponibile e l’app è stata rimossa dal Play Store. Sarebbe stato un sogno portare tutti i canali anche su Kodi, ma la procedura per estrarne la lista è stata anch’essa bloccata. Nel frattempo però il mitico add-on Zem TV, senza dire niente ha a poco a poco aggiunto nuovi canali ed oggi, grazie alla segnalazione del nostro amico Derek, siamo venuti a sapere che è possibile vedere anche gran parte dei canali satellitari di moltissime nazioni mondiali, tra cui anche l’Italia. I canali Mediastar (ipBox) di Zem TV offrono CINENA e SPORT delle più famose emittenti TV del mondo!!!

Analizzando un pò i canali abbiamo notato che sono praticamente gli stessi di Mediastar ed esattamente come su Android, anche su Kodi si vedono perfettamente 😀

Come installare i canali di Mediastar su Kodi

Per poter vedere i canali tv di Mediastar su Kodi occore quindi installare l’add-on Zem TV; per l’installazione cliccate QUI

Screenshots:

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

[paypal_donation_button]

- Ads -

24 Commenti

  1. Ciao, quando provo a far partire i canali mi dice “Loading proxy” poi in basso a destra Working e poi nulla. Ho provato sia su android che su windows 10 ma nulla. Ho f4mtester e zem installati ovviamente. Sapreste darmi una soluzione? Anche perchè ho un amico a cui vanno.

  2. Ho installato l’addon su Win10 + KODI 16 e confermo che riguardo ai canali sport non si vede niente.
    Se c’è invece chi sostiene che quei canali si vedono allora vuol dire che il problema non è nell’addon

  3. Ho installato zemtv e anche f4mtester ma andando nell’apposita voce nessuno dei canali parte. Per qualche secondo compare la scritta:” loading local proxy” e poi niente…nulla di fatto. Qualcuno sa come si risolve?

  4. ciao! Andando su “ipbox” mi mostra una lista con tantissimi canali di molte nazioni, ma non ne carica nessuna! Qualcun altro ha avuto un problem a simile?

    • anche a me succede lo stesso. Ho anche installato f4mtester ma non cambia nulla. Per qualche secondo esce scritto: “loading local proxy” e poi niente.

Rispondi