KODI 17.3 PORTABLE [KODI MOD]

213
1046

KODI MOD 17.1 PORTABLE FOR WINDOWS (05.06.17)

Basato su KodiMod e Kodi 17.3: vedi articolo

Kodi 17.3 quando vuoi e dove vuoi! Grazie a KodiMod Portable potrete finalmente portare il vostro multiplayer preferito sempre con voi e avviarlo dal pc di chiunque abbia un sistema operativo Windows compatibile con Kodi.

Kodi, ll programma dell’anno, il multiplayer dei desideri, il re dei multimedia e chi più ne ha più ne metta… Tutto il mondo ormai impazzisce per questo fantastico software capace di trasformare il PC o Smartphone in un multilettore dalle mille possibilità.

Per chi ancora non lo conoscesse, Kodi è un programma disponibile per tutti i sistemi operativi Pc (Windows, Mac e Linux) oltre che per Android, Raspberry, iOS con Jailbreak ecc. Per scaricare la versione adatta a te clicca QUI e verrai dirottato sulla pagina ufficiale del progetto.

Nonostante Kodi sia un programma così versatile e completo ha però bisogno di essere configurato a dovere per poterci permettere la visione dei canali tv. La configurazione è molto semplice ma richiede attenzione; puoi trovare la guida dettagliata in questo articolo:

KODI: le migliori URL autoaggiornanti visibili anche dall’estero – GUIDA [IPTV]

La versione che abbiamo “liveizzato” non neccessita quindi di installazione e ti consentirà di poterla mettere in una chiavetta usb e portarla sempre con te 🙂

Ovviamente, essendo una live creata per Windows non potrà essere usata su altri sistemi operativi.

Quali sono i vantaggi di una versione non installabile?

Beh, direi molteplici. Una versione live è senza dubbio più veloce nell’avvio rispetto ad una installata e il fatto di poterla mettere su un dispositivo portatile ti consente di poterla utilizzare ovunque. Potete tranquillamente modificare, installare e cancellare tutto quello che volete, i dati verranno comunque salvati all’interno della cartella principale senza alcun problema.

Disclaimer

Alcuni degli addon presenti in questa versione di Kodi Portable non sono stati creati dal team di Kodi ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright non sono quindi da imputare a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.

IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

In Kodi 17 Portable troverete gli stessi addon che abbiamo installato nelle nostre Kodi Mod (vedi articolo):

Questo è tanto altro è quello che offre KodiMod Portable 🙂

Come scaricare il file:

Potete scaricare la nostra versione lite personalizzata o la versione Completa creata da Roger.

  • Scaricate Kodi Mod 17.3 Portable: DOWNLOAD (135,3 MB)
  • Estraete il file zip
  • Aprite la cartella Kodi
  • Cliccate su KodiPortable
  • Buon divertimento 😀

Se avete difficoltà ad utilizzare Kodi 17, eccovi la guida completa

ATTENZIONE:

  • Se all’avvio del file KodiPortable.exe vi compare il seguente messaggio di errore allora seguite questa guida.

Uh oh, can’t load sqlite3.dll, exiting

Problemi riscontrati:

  • Caricamento canali TV del Client PVR un pò lento

Restiamo a vostra disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

213 Commenti

    • Ciao Balck, sarebbe opportuno censurare i nomi… sai com’è 🙂
      la tv la puoi vedere dagli adon.. cerca su Evil King o addon simili come Ghostshader ecc ecc

  1. Salve.
    Ho scaricato il vostro kodi ma dopo averlo avviato mi appare il seguente errore:
    Error:unable to create GUI. Exiting.
    Ho Windows 7

  2. “Potete scaricare la nostra versione lite personalizzata o la versione Completa creata da Roger.”

    il link però è unico, quindi cosa sto scaricando, la lite o la “Roger”?

    Grazie in anticipo

    P.S.: che differenze ci sono tra la live e la “Roger”?

  3. Ho kodi per windows, dopo averlo installato non parte. Ho detto proviamo il portable e non va, schermata nera e poi si chiude. Nessun errore indicato, qualcuno sa aiutarmi? HP Probook 4530s

    • Ciao Fi, purtroppo da questi pochi indizi non ti possiamo aiutare. se hai scaricato kodi dal sito ufficiale kodi.tv/download e non si avvia purtroppo non sappiamo come aiutarti :/

      • Ho scaricato tutto dal sito originale, praticamente lo avvio, schermo nero qualche secondo e poi si chiude. L’unica cosa che riesco a vedere nella visualizzazione eventi è che il file aticfx32.dll dentro la cartella system32 è la causa dell’errore.

  4. Installato Kodi 17.3 Portable su Penna Kingston ,tutti e 495 coi loro Loghi e gli EPG perfetti, ma ne funzionano parecchi ebene,tranne i Premium e gli Sky (in genere Sport live)che non funzionano,con messaggio di ‘IPTV expired’ e di contattare ‘your Provider’. Sono Addons scaduti e non aggiornati,e non autoaggiornanti ? Come risolvere? Grazie.

    • Ciao Gianni, la nostre build o versioni portable hanno nel client pvr solo canali della tv digitale… quelli satellitari li torvi negli addon… non nella sezione tv

Rispondi