IPTV Pro per iOS

5
324

Apple Store continua a regalare sorprese ai tanti possessori di iOS che dopo un lungo periodo di buio possono finalmente avere a disposizione un discreto numero di app per vedere i canali IPTV in diretta streaming.

Dopo LazyIPTV oggi è il turno di IPTV Pro, una versione decisamente più interessante di quella disponibile nel Play Store Google di Android.

Esattamente come LazyIPTV infatti questa applicazione oltre a fungere da lettore IPTV ha già disponibili alcune liste aggiornate giornalmente. Non tutte le liste disponibili hanno canale funzionanti ma è già un enorme passo avanti se consideriamo che questo tipo di app qualche mese fa erano impensabili su iOS.

IPTV Pro è disponibile gratuitamente ma la versione che installarete ha un pò di pubblicità che vi si aprirà ad ogni click. Per chiudere gli spam dovrete cliccare sull’icona X che compare in alto negli angoli e a volte invece dovrete attendere 5 secondi di per vedere un breve video.

Per inserire manualmente un lista cliccate sul simbolo + in basso a destra, digitate la url della vostra lista IPTV, inserite un nome qualunque e salvatela cliccando su Save.

Se non avete a disposizione alcuna lista potrete inserire questi indirizzi che però vi daranno solo canali in chiaro della tv digitale:

Lista Infogw

http://bit.ly/m3ubyinfogw

Lista Pandasat

http://www.pandasat.info/iptv/kodi

Lista QDR Forum

http://bit.ly/qdrm3u

Per installare IPTV Pro sul vostro iPhone, iPad o iPod Touch cliccate sul link seguente:

***DOWNLOAD***

Fateci sapere cosa ne pensate scrivendo un commento nell’apposita sezione qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

5 Commenti

  1. Cercando di scaricare l app ottengo il messaggio app non disponibile nello store italiano…
    Suggerimenti?
    Grazie

Rispondi