Livestream 4.1.6: come vedere TV ed eventi sportivi su Android

0
172

Cover art

Livestream è un servizio per lo streaming audio e video per dispositivi Android; permette di seguire gli eventi trasmessi in diretta. Livestream è molto simile a Live Stream Player, già recensita in questo articolo.

Livestream è una grande alternativa per guardare partite di calcio o altri eventi sportivi. Livestream è facilmente installabile e basta registrarsi con un indirizzo email e la password o tramite l’account di Facebook; con Livestream è inoltre possibile vedere centinaia di eventi trasmessi in diretta, non solo eventi sportivi, anche film, serie, conferenze e altro ancora.

Livestream permette ai migliaia di utenti che lo utilizzano di ritrasmettere eventi live, Champions League, Premier League, concerti, ecc, alcuni dei quali ritrasmessi senza permesso, ma accessibili a migliaia di utenti.

Ma Livestream va oltre il servizio di streaming consente lo streaming dal tuo telefono cellulare con fotocamera vivere per centinaia di migliaia di utenti di visualizzare la trasmissione, sia da solo per condividere qualcosa di personale o per creare il proprio canale televisivo internet .

Così, in Livestream ci sono migliaia di utenti ogni giorno le trasmissioni broadcast dei più diversi temi e motivi, molti dei quali seguiti da altrettanti utenti e amici.

Descrizione originale da Play Store

Download Livestream’s Android app to search, explore and stream your own content live.

Explore events from hundreds of thousands of broadcasters around the world. Follow your friends and favorite accounts to get notified when they go live.

Broadcast live from your phone or tablet to viewers watching on Facebook, Twitter, Livestream or any other website. Engage with viewers via the built-in chat.

Enjoy live events on your big screen with Chromecast, Roku or Apple TV.

Come funziona Livestream

  • Avviate Livestream
  • Fate l’accesso via e-mail o tramite account Facebook
  • Cliccate sul menu delle impostazioni
  • Cliccate su “Search
  • Scrivete il nome del canale, della squadra o semplcemente “Italia” per cercare i contenuti in italiano
  • Buon divertimento 🙂

***DOWNLOAD***

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi