Power Down Customizer: come modificare il menu di spegnimento di iPhone

0
38

powerdown-customizer

Normalmente, quando teniamo premuto sul tasto di sospensione di iPhone, un pop-up ci chiede se vogliamo spegnere il dispositivo; ma se volessimo avere un pop-up in stile Android, con la possibiltà di scegliere di riavviare il nostro iOS, come potremmo fare? Grazie al cielo dove non arriva iOS ci pensa Cydia, che ci propone oggi Power Down Customizer, un ottimo tweak che aumenta la scelta delle opzioni di spegnimento del nostro iPhone Jailbroken.

Il tweak aggiunge quattro nuove opzioni per questa interfaccia tra cui Respring, Reboot, modalità provvisoria e Lock. Quando si preme e si tiene premuto il pulsante di sospensione sul vostro iPhone, queste quattro opzioni verranno visualizzate in aggiunta alla possibilità di spegnimento normale.
Il tweak viene fornito con quattro stili diversi per personalizzare l’interfaccia. Questi includono la visualizzazione delle opzioni di interfaccia di Android in stile, vista offuscata, come un allarme o in action sheet.

Una volta installato, il tweak verrà attivato automaticamente, ma è comunque possibile modificare le impostazioni  per configurare Power Down Customizer al meglio.

powerdown-customizer-prefs

 

Dal pannello delle preferenze, è possibile attivare o disattivare il tweak, cambiare lo stile dell’interfaccia, scegliere se si desidera abilitare Power Down Customizer nella schermata di blocco, personalizzare la visuale e modificare lo stile. Qualunque modifica apportata, sarà applicata immediatamente senza dover fare un respring del dispositivo.
Power Down Customizer offre la possibilità di personalizzare l’interfaccia dell’alimentazione e ciò senza dubbio è uno dei punti di forza del tweak.

Power Down Customizer è disponibile al costo di $ 0,99 su BigBoss repo di Cydia.
Attualmente, è disponibile solo su iOS jailbreak 9.1 o inferiori.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi